Samsung: in arrivo una nuova serie Galaxy?

samsung

Dal sito Web di Samsung dedicato agli User Agent Profile arrivano alcuni interessanti dettagli relativi ai nuovi nomi in codice che, a partire dai prossimi mesi, contraddistingueranno le varie serie di dispositivi mobile.

Scopriamo, così, che il produttore coreano si starebbe preparando a lanciare una nuova gamma di device della quale sino ad oggi non vi erano informazioni: stiamo parlando di quella identificata dal codice SM-V.

Se le prime due lettere stanno per Samsung Mobile, infatti, non è ben chiaro quale possa essere il significato della “V” (Video, View, Vision?). L’User Agent Profile di questo inedito dispositivo (il cui nome in codice completo è SM-V100T) ci svela soltanto che potrà contare su un processore ARM11 e un display con risoluzione HD. Potrebbe trattarsi, tanto per azzardare un’ipotesi, di un device con schermo flessibile, terminale atteso ormai da parecchi mesi.

Ricordiamo che le altre sigle utilizzate da Samsung sono SM-C (gamma Camera), SM-T (gamma Tablet) e SM-N (gamma Note). Cosa si nasconderà dietro la lettera V?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    Potrebbe essere l’implementazione di Android su una Videocamera, che giustificherebbe la V, alla stregua della C che identifica le Galaxy Camera.

  • alex

    arm11 è vecchissimo ahaha ma ste cose sparate all’aria così? mamma mia

  • Pasquale Grieco

    Aspettiamoci la presentazione dell’S5 verso la fine di luglio…di questo passo hanno fatto diventare stravecchio (già) il mio S4 “NORMALE”… -.-“

    • carlomangano

      lascia perdere. lo snapdragon 600 è già potentissimo e avendo l’800 avrai qualche prestazione in più che non noterai molto.

      lo snadpragon 800 può fare timelapse in 4k e riprodurre video in 4k direttamente su un telefono.
      queste tecnologie non sono tanto utili per un telefono.

      è poi l’s4 è buono

  • Guest

    Aspettiamoci la presentazione dell’S4 verso la fine di luglio…di questo passo hanno fatto diventare stravecchio (già) il mio S4 “NORMALE”… -.-“

Top