Samsung ha spedito il 30% di tutti gli smartphone del primo trimestre

samsung-logo

Secondo i dati raccolti da DRAMeXchange, una divisione di ricerca globale di TrendForce, Samsung continua a confermarsi come primo produttore al mondo di smartphone e riesce a mantenere la sua quota di mercato del 30%.

Nonostante il primo trimestre 2013 non abbia visto nuovi prodotti nel mercato globale, l’azienda è riuscita comunque a mantenere costanti i suoi standard di vendita. L’azienda sud coreana ottiene le stesse quote di mercato dello stesso trimestre dello scorso anno, andando così a riaffermarsi ulteriormente nel mercato degli smartphone. Nel corso del primo trimestre sono stati spediti 216.4 milioni di smartphone, ma quello che più sorprende è che ogni 10 smartphone spediti, 3 sono a marchio Samsung.

Si parla di 65 milioni di prodotti spediti e al momento nessun’altra azienda al mondo riesce ad avvicinare quella sud coreana. Siamo sicuri che, non appena il Galaxy S4 sarà disponibile all’acquisto, questi dati avranno un ulteriore incremento. Di seguito trovate un’immagine che riassume le spedizioni del primo trimestre di quest’anno.

marketshare-Q1-2013

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top