Samsung ha venduto 1 milione di Galaxy S in USA

Già in numeri in Corea sembravano superare le aspettative che in USA vengono pure raddioppiati. In poco tempo, Samsung ha venduto ben 1 milione di copie di Galaxy S americani.

Cifre che a Steeve Jobs non potranno non interessare visto che Android sta prendendo sempre più piede nel mercato e per raggiungere iOS non ci vorrà ancora molto andando avanti di questo passo.

E con l’arrivo del Galaxy Tab come andranno le cose nella battaglia dei tablet? Staremo a vedere!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lucio

    cmq e stupendo il mio "galaxy s" e sono molto contento di averlo preso…ci lavoro in un centro assistenza autorizzato samsung E CE NE SONO POCHI IN GIRO. lo consiglio a tutti. ho anche l'iphone ma mi diverto di piu col galaxy s.. STUPENDO

    • iakka56

      condivido quando detto da lucio, dopo essermi aggiornato su android proveniente dal symbian, ho provato prima HTC Legend ma quando è uscito il Galaxy S ho notato che è un’altra cosa bel telefono sono giorni che smanetto ed aggiungo nuove applicazioni

    • ciao lucio , scusami se mi rivolgo a te , ma essendo interessato al galaxy s volevo un info … meglio no brand o brand ?? e in italia chi lo commercializza no brand ?? grazie tanto

  • Marco

    Errore o non errore il Galaxy S è un gran bel pezzo.

    Provato di persona e mi è venuta una gran voglia di prendermelo…

    Aspettiamo domani per il Tab…

    :eheh:

  • Max

    ah ahah sembra il mercato delle auto immatricolare e poi ferme sui piazzali delle concessionarie (a volte NASCOSTE dietro alla concessionaria) che poi le svende sei mesi dopo con il trucco della semestrale avendo in realtà percepito un succoso "bonus a S-vendere" dalla stessa casa madre che sei mesi prima aveva "consiliato" l'immatricolazione… chissà quanti SamSung ci sono invenduti (tecnicamente "a scaffale ") …. mi risulta che iPhone non ce ne siano poi troppi (nella mia città no di certo… è un pezzo che lo cerco!!!)

    quando poco ne sapete … sarà per quello che vi scannate l'un l'altro ?

    • MaxArt

      E TU quanto ne sai?

    • Riccardo

      Certo che ce ne son pochi: ne han prodotti meno dei capelli in testa di Pippo Baudo e ne han pure ritirati un pacco per evidenti problemi di ricezione.

      Quanto vivi nelle favole… sarà per questo che compri iPhone?

      • Bobby

        Beh tu dall'alto della tua conoscenza hai idea di quanti siano? :mah:

        Ma forse dicendo "un pacco" intendi proprio un cartone, uno scatolone pieno…no perchè fino ad ora notizie di ritiri in massa non se ne hanno, anzi, l'esatto contrario!

        Però forse tu disponi di fonti e dati diversi e magari le vuoi condividere anche con gli altri. :ehm:

  • jekyll

    Mamma mia matteo,stamane che ti sei bevuto al posto del latte? L'acido citrico?? Può capitare una svista,non c'è bisogno di essere così scortesi..

  • Josh Bast

    In verità è giusto scrivere che Samsung ha venduto un milione di pezzi, anche perche' normalmente non è che il pagamento viene fatto all'atto della vendita al consumatore, ma direttamente al venditore. Di conseguenza se sono stati consegnati 1 milione di galaxy, per la casa madre sono stati realmente venduti ma qua si puo' sottolineare, non al fruitore finale, ma solo all'intermedio.

  • bradipao

    non esagerare matteo, l'errore c'è, ma la sostanza non cambia

  • Marco

    eila Matteo, cortesia si faccia persona, eh? :ehm:

  • matteo

    "It sounds like that's devices shipped, and not necessarily devices sold to consumers."

    Tratto dall'articolo che TU hai citato come fonte, che evidentemente non leggi, o magari semplicemente non comprendi.

    Usa il traduttore di Google per capire cosa significa "to ship".

    • MaxArt

      Un conto può essere avvisare di una svista, un altro la maleducazione di un attacco gratuito.

      Se questo può tirarti su di morale, caro matteo con la 'm' minuscola, se sono stati consegnati ai rivenditori un milione di pezzi c'è un motivo, vale a dire che verranno presto venduti.

      A meno che il Galaxy S non si riveli un clamoroso flop, cosa assai improbabile.

      • matteo

        I soprannomi non necessitano di lettera maiuscola iniziale, idiota :nono:

Top