Pare che le vacanze in corea durino poco o quanto meno non influenzano i lavori in corso. Stando ai nuovi rumor che girano attorno al quanto mai noto brand Samsung, gli ingegneri siano all’opera su una nuova linea di prodotti. La Q spunta nell’elenco dei dispositivi di casa ed in particolare si inizia a chiacchierare di un GT-Q1000.

E’ praticamente un solo nome a destare l’attenzione dei ragazzi di SamMobileche si interrogano, come anche noi, sul possibile dispositivo in progettazione. Intanto una possibile speculazione su questa misteriosa Q viene avanzata: che sia il primo device con display flessibile, lo stesso annunciato da Samsung e di cui vi avevamo parlato in questo articolo?

newline

Cosa sarà? Tablet, smartphone o ancora phablet? Queste domande ovviamente non hanno ancora una risposta, ma solo molta incertezza. Invece pare che gli stessi si sentano pronti e sicuri nel confermare il device GT-I9505 di cui vi avevamo parlato in questo nostro articolo. Vi avevamo dato delle sigle di alcuni firmware in fase di sviluppo da parte di Samsung, ed adesso pare proprio che vi siano delle conferme più concrete. Purtroppo rimane l’alone del rumor; alone che per essere tolto e sedare qualsiasi dubbio non si può fare altro che attendere la presentazione ufficiale, anch’essa rumoreggiata per la conferenza mondiale sui dispositivi mobili, ossia il MWC di Febbraio.

newline1

Attendiamo quindi tale evento anche con la speranza che, nelle settimane immediatamente precedenti ad esso, qualche informazione più dettagliata potrebbe emergere con più facilità.

[Via]