Samsung GT-N5100: Galaxy Note 7.7 in vista?

galaxy-note-10.1-4-350x233-e1351700042812

A quanto pare Samsung è al lavoro per un nuovo dispositivo, GT-N5100, che le vociferanti affermazioni di corridoio vogliono che sia il presunto Galaxy Note 7.7. Il terminale dovrebbe avere una risoluzione da 1280×800 ed operante con un processore basato su tecnologia ARM 11. Avevamo già visto questo tablet ricevere la certificazione FCC ed un UAProf in questo articolo.

Si può presumere che questo device in lavorazione in Corea possa avere installato un processore Exynos operante alla frequenza di 1,6GHz, quindi perché nel documento, che trovate qui di seguito, vi sia un processore ARM 11 rimane un mistero. Ma non vi sono ancora conferme, anche se è trapelato un WAP XML (potete consultare il file competo al seguente indirizzo) da cui si possono estrarre alcune informazioni salienti.

E solo questo andrebbe a confermare il processore, ma in modo non proprio ufficiale. In un altro estratto dello stesso documento si può avere un riscontro del numero di modello, GT-N5100, e della risoluzione del display. Lo vediamo qui di seguito.

Inequivocabilmente è un device Samsung, ma, come detto prima, ancora non ci sono conferme di nessun tipo. Non si sa pertanto a quanti core si affida la CPU, ne la quantità di memoria RAM installata sul device o altre informazioni su altre caratteristiche tecniche. Certo è che ancora una volta Samsung è pronta a sfornare un nuovo device e, trattandosi di un Galaxy Note, si può perfettamente avanzare un’altra ipotesi: il device in questione avrà il supporto alla tecnologia S-Pen.

Staremo a vedere che notizie giungeranno a breve e vi informeremo se ulteriori conferme giungeranno su questo device. Fateci sapere qual’è la vostra opinione su un ipotetico Galaxy Note da 7,7″.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • da quando è uscito il note 2???? saranno contenti coloro che lo possiedono sapere che Samsung sta per far uscire un nuovo note…..che schifo….

  • @Davide con Findomestic a rate sono solo 25 euro al mese senza interessi per 24 mesi..li recuperi magari stando più attento alle offerte dei supermercati ad esempio se trovi il tonno rio mare che solitamente costa 16 euro al chilo Appena lo trovi alla metà ne fai una super scorta e via via con altri prodotti

  • Il Note 7.7 è interessantissimo… Peccato che abbiano aspettato troppo ed ora non ho soldi per prenderlo

  • Il Note 7.7 è interessantissimo… Peccato che abbiano aspettato troppo ed ora non ho soldi per prenderlo

  • @Muco io lo conosco e ci sbavo dietro da 1 anno ma costava troppo adesso ho penso un nexus 7 in attesa dei nuovi Samsung

  • dimensioni perfette per un “note”!

  • Io ho il 7.7 Samsung che non conosce nessuno….la perfezione

  • Salvatore Marrone (FB)

    Speriamo non costi uno sproposito…la grandezza di 8 pollici (o quasi) è secondo me perfetta!!

  • Salvatore Marrone (FB)

    Speriamo non costi uno sproposito…la grandezza di 8 pollici (o quasi) è secondo me perfetta!!

  • Magari!

Top