Samsung GT-I9400 appare in un NenaMark2: chi è questo sconosciuto?

image_thumb[2]

Questa mattina compare in un benchmark molto conosciuto un nuovo dispositivo Samsung, si tratta di un device che risponde al nome in codice GT-I9400 . Non erano trapelate ancora notizie di questo terminale ed adesso compare del tutto all’improvviso, generando non pochi interrogativi. Eppure l’hardware sembra abbastanza allettante, almeno per quanto si è potuto apprendere dal test NenaMark2. Quello che sappiamo finora è che su device troveremo quasi certamente le seguenti caratteristiche:

  • Processore operante ad 1,2GHz
  • GPU ARM Mali-400 MP
  • Schermo con risoluzione da 800×480
  • Android 4.2 Jelly Bean

Potrebbe sembrare che si parli ancora di Galaxy Grand, il terminale della famiglia Galaxy orientato al pubblico “senior”, ma sappiamo che al primo è stato assegnato il nome in codice  SHV-E270 o Baffin. Verrebbe lecito supporre che è allora il Galaxy S 4 ad essere il sospettato numero uno, ma la risoluzione dello schermo lo scagiona a piè pari. Ognuno dei due terminali sopra citati ha il proprio alibi, venendo dunque prosciolto dalle accuse imputate.

Questo benchmark, avvolto da questo velo di mistero e forse accentuato anche dalla sua improvvisa apparizione, risulta come un fulmine a ciel sereno. Samsung sta lavorando su un altro terminale, ma quale? Finora niente è trapelato se non questa immagine che vi abbiamo presentato, quindi ancora non si sa nulla di più, ma non si può trattare dei due device ipotizzati poco prima.

Inoltre non si sa nulla di più della frequenza del processore; non si conoscono dunque né il produttore, né ne il numero di core, nemmeno il modello. Ma emerge piacevolmente che verrebbe lanciato con Android 4.2, quindi con la versione  più recente al momento. Staremo ad osservare l’evolversi della situazione ed eventualmente vi informeremo quanto prima possibile.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giuseppecz

    secondo me è l’ SII plus

Top