Samsung GT-i9300, sarà un nuovo tablet Android?

Non molto tempo fa vi abbiamo informato del fatto che un nuovo dispositivo Android, precisamente un Samsung contrassegnato dalla sigla GT-i9300, aveva ricevuto la certificazione Wi-Fi e, quindi, vista la vicinanza con l’MWC 2012, avevamo ipotizzato che potesse essere presentato proprio durante tale evento. Inizialmente tutti avevano pensato che potesse trattarsi del Galaxy S3, ma alcuni dettagli che ora vi illustriamo ci hanno fatto cambiare idea.

Infatti, il Samsung GT-i9300, potrebbe essere un nuovo tablet Android invece che proprio il Samsung Galaxy S3 come si era ipotizzato in un primo momento. La notizia la si apprende grazie ad un User Agent Profile (UAProf) postato da Samsung, dal quale si apprendono informazioni preziosissime:


 


 

Come si può subito notare, la risoluzione del display di questo dispositivo è stranamente di 1024×600 pixel, con un rapporto d’immagine che non è esattamente 16:9. Da qui possiamo iniziare una serie di ragionamenti. Uno di quelli da fare è che, molto probabilmente, si tratta di un dispositivo inedito nelle dimensioni, le quali si riflettono nella risoluzione del display. Un altro invece, forse molto più reale, è che possa trattarsi di un fake, come avvenuto prima della presentazione ufficiale del Galaxy Nexus. Anche in quel caso, infatti, si era venuti a conoscenza di un UAProf  che riportava una risoluzione del display per il Galaxy Nexus di 800×480 pixel, cosa che poi si è rivelata del tutto priva di fondamento.

Dunque, l’invito è quello di attendere l’MWC 2012 per saperne di più, anche perchè l’unica cosa certa che si sa di questo dispositivo è la sigla, GT-i9300, la cui certificazione Wi-Fi qualche è avvenuta solo qualche settimana fa. Restate a seguirci perchè noi di TuttoAndroid saremo presenti all’evento in programma tra pochi giorni a Barcellona per darvi le notizie in anteprima su tutti i device che verranno presentati.

Stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • syl3nt

    fate dei video al mwc!

Top