Samsung GT-i9260: il nuovo Nexus scatta un’altra foto!

Dopo aver visto le prime immagini scattate da quello che potrebbe realisticamente essere il nuovo Nexus realizzato da Samsung, ecco che emerge un’altra foto scattata dallo stesso smartphone sulla quale finalmente possiamo fare qualche considerazione in più. L’immagine che vi mostriamo giunge direttamente da Picasa, immagine che purtroppo è stata scattata a bassa risoluzione come le altre. Precisamente, la risoluzione è VGA (0,3 megapixel).



Ipotizzando che la foto sia stata scattata dal nuovo Nexus, che viene identificato dal modello GT-i9260, ed ipotizzando che la foto non sia stata ridimensionata, potremmo supporre che la fotocamera del nuovo Nexus non sia niente male. Infatti, più si sale con i megapixel, più le foto risultano dettagliate. Se l’immagine è stata catturata alla bassissima risoluzione VGA, allora potremmo ipotizzare che la fotocamera del Galaxy Nexus 2 (o Galaxy Nexus Plus) sia una buona fotocamera, in quanto il livello di dettaglio nella foto VGA è accettabile.

Naturalmente ci riserviamo di fare altre considerazioni quando emergeranno magari altre foto scattate dal dispositivo a risoluzione più alta. A voi come sembra l’immagine? Ammesso che la fotocamera del nuovo Nexus sia una 8 megapixel (come si vocifera), il dettaglio dell’immagine potrebbe soddisfarvi facendo le dovute proporzioni e considerando che a piena risoluzione le foto saranno decisamente più dettagliate che a risoluzione VGA?

A voi i commenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Attenzione attenzione clamoroso!!!!!!!!!
    Ingrandendo il riflesso che compare sulla gamba della sedia/tavolino in primo piano e sottoponendo l’immagine ad un allargamento logarititmico secondo la formula di schloss è possibile ricavare l’immagine del nuovo device!!!!!!!!!

  • prossima grande notizione , l’individuo che sta progettando il nexus 2 sta andando al cesso! postate subito sul sito!!

  • Ma farsi una foto allo specchio cosi si vede qualcosa?

Top