Samsung sbanca e riceve ben 4 premi al Global Mobile Awards | MWC 2013

logo_gma1

Al Mobile World Congress si è anche tenuto il consueto evento Global Mobile Awards che si prepone di premiare le aziende che durante l’anno precedente hanno ricevuto tanti consensi positivi ed hanno lavorato meglio di altre. Naturalmente non sono mancati anche premi ai dispositivi che sanciscono il successo o l’insuccesso di un brand, ed i risultati sono stati annunciati proprio durante la serata di ieri.

Per quanto riguarda il panorama Android, c’è da dire che molti dispositivi hanno ricevuto premi tra i quali troviamo il Google-Asus Nexus 7 che è stato nominato Best Mobile Tablet. Colei che però ha letteralmente sbancato ricevendo ben 4 premi, due dei quali ricevuti dai suoi dispositivi, è stata Samsung. In particolare, la Galaxy Camera ha ricevuto il premo di Best Mobile Enabled Consumer Electronics Device mentre il Galaxy S3 ha ricevuto il premio di Best Smartphone.


Gli altri due premi sono tutti per Samsung, cioè per l’azienda, e sono i seguenti: Device Manufacturer of the YearBest Mobile Infrastructure per le Smart LTE Networks.

Un successo, questo, che non fa altro che rimarcare il buon lavoro svolto da Samsung durante questi anni e che sicuramente siamo sicuri che continuerà a svolgere. Chissà, probabilmente il prossimo anno al Mobile World Congress sarà il Galaxy S4 a ricevere la nomina di Best Smartphone. Per scoprirlo, continuate come sempre a seguirci.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • migliori!!

  • Alessio Zarlenga (FB)

    Grandissimo il mio nexus 7 ha vintooo!! BEST MOBILE TABLET.

Top