Samsung Gear S, la nostra video anteprima e impressioni

samsung-gear-s

Samsung Gear S è il nuovo smartwatch di casa Samsung che va ad ampliare la gamma di smartwatch con a bordo il sistema operativo proprietario Tizen.

La sua peculiarità è il fatto di essere dotato di slot per la SIM e dunque si tratta di un dispositivo capace di essere indipendente da uno smartphone. A contorno abbiamo l’ormai classico sensore per rilevare il battito cardiaco che lavora insieme ad S Health per Tizen, il contapassi ed i vari sensori tipici.

Il display di questo smartwatch riprende un po’ lo stile di Gear Fit, ovvero curvo, ma di dimensioni maggiori (2 pollici Super Amoled). Sul piano software sono presenti tutte le applicazioni tipiche di del produttore coreano con l’aggiunta di una tastiera QWERTY full-size per scrivere gli SMS ed un dialer telefonico per effettuare chiamate.


Trovate maggiori informazioni sul prodotto nel nostro articolo: Samsung Gear S e Gear Circle ufficiali: caratteristiche e immagini, di seguito invece la nostra video anteprima:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top