Samsung Italia tramite un comunicato stampa annuncia per il mercato Italiano e non solo due nuovi smartphone Android di fascia medio-bassa.

Galaxy Young e Galaxy Fame i loro nomi, due nuovi smartphone che arricchiscono l’ampia famiglia GALAXY, per soddisfare le esigenze mobile di tutti i consumatori. Caratterizzato da tante e divertenti colorazioni GALAXY Young è il perfetto compagno per i giovani sempre in movimento; mentre GALAXY Fame combina invece potenti prestazioni a un design elegante e inconfondibile, ideale per chi ama sempre distinguersi.

Samsung Galaxy Young è caratterizzato da un processore da 1Ghz, display da 3.27 pollici HVGA TFT, Fotocamera sul retro da 3 megapixel, GPS, Bluetooth, Wifi, 4GB di memoria interna espandibile con MicroSD, 786MB di memoria RAM e batteria da 1300 mAh.

Samsung Galaxy Fame invece è caratterizzato da un processore da 1Ghz, display da 3.5 pollici HVGA TFT, fotocamera sul retro da 5 megapixel e frontale di tipo VGA, GPS+Glonass, NFC, Wifi, 4GB di memoria interna, 512MB di memoria RAM e batteria da 1300 mAh.

Galaxy Young sarà disponibile in diversi colori da fine marzo mentre Galaxy Fame sarà disponibile nei colori bianco perla e blu metallizzato da fine marzo.