Samsung Galaxy Xcover 2: lo smartphone Android per condizioni estreme

x-cover2

Samsung Italia ha annunciato quest’oggi il Galaxy Xcover 2, un nuovo smartphone Android adatto per tutti coloro che amano la vita all’aria aperta e necessitano di un dispositivo mobile resistente e capace di garantire le migliori prestazioni per il lavoro e il tempo libero.

Il Galaxy Xcover 2 è infatti dotato di uno speciale rivestimento in grado di respingere polvere e sabbia, ed è resistente all’acqua fino a una profondità di un metro per un massimo di 30 minuti (certificato IP67). Non manca la possibilità di fare foto sott’acqua utilizzando il tasto fisico ed il ricevitore GPS+GLONASS per un segnale satellitare fino al 20% più preciso.

Il display è da 4 pollici WVGA, la fotocamera ha un sensore da 5 megapixel sul retro e uno di tipo VGA sul fronte, il processore da 1 Ghz e il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia grafica proprietaria e funzioni di Motion UI.

Samsung Galaxy Xcover 2 sarà presentato durante il Mobile World Congress 2013, che si terrà dal 25 al 28 febbraio 2013, e indicativamente sarà disponibile nelle catene della grande distribuzione a partire dal mese di marzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano Saccardi

    io lo possiedo di gia è ottimo mi è caduto da un metro di altezza è sempre intero anche sommerso dalla neve funziona lo stesso direi …. olè

  • Nicola Castro (FB)

    lo voglio!!!

  • ormai siamo alla follia…….comunque Samsung ormai ha il dominio totale del mercato……..

  • Mi piace un prodotto del genere… solo per il puro divertimento di averlo con me e vederlo vissuto, usato, sfregiato, devastato ma sempre funzionante e perfetto. Insomma se fosse un telefono con le palle lo vorrei subito

  • Nicola Giannone (FB)

    Ma ogni giorno ne esce uno nuovo? XD

Top