Samsung Galaxy X Cover 2 disponibile dal 7 Marzo

samsung-xcover-2

Vi ricorderete tutti dello smartphone di Samsung resistente ad acqua ed urti, naturalmente stiamo parlando del Galaxy X Cover 2. Uno smartphone non solo per resistenza estrema ma anche dotato di un ottimo hardware. Processore da 1 GHz dual core, display da 4 pollici con risoluzione 480 x 800, Android Jelly Bean 4.1, fanno di questo smartphone il compagno perfetto per gli escursionisti, sciatori, surfisti e per chiunque pratichi sport estremi o si trovi in condizioni ambientali avverse.

Dalla sua presentazione non abbiamo più avuto informazioni riguardo il prezzo e la disponibilità, fino ad oggi però. Infatti, lo smartphone sarà disponibile dal 7 Marzo presso un noto store online finlandese il quale apre ufficialmente la vendita. Il prezzo a cui viene proposto è di 319 euro, in linea con le sue caratteristiche hardware e con le sue caratteristiche di smartphone super resistente. Non sappiamo con precisione quando arriverà in Italia, ma vista la sua imminente commercializzazione in Finlandia possiamo ben sperare che arriverà presto. Anche riguardo il prezzo siamo sicuri che rimarrà in linea con i 300 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top