Samsung Galaxy Win: processore quad core, display 4.7 pollici e dual SIM

Samsung-Galaxy-Win-1-1

Samsung si sta preparando per introdurre un nuovo smartphone nel mercato. Si chiamerà Galaxy Win (GT-I8552) e andrà a posizionarsi nella fascia media del mercato. Il sistema sarà Android 4.1.2 Jelly Bean e avrà la solita interfaccia Samsung, TouchWiz Nature UX. Sarà disponibile nel colore bianco e dovrebbe arrivare intorno alla settimana 17, quindi manca ormai poco.

Sarà dotato di un display Super AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione di 480 x 800, SoC Snapdragon 200 con CPU quad core da 1.2 GHz e GPU Adreno 203, fotocamera posteriore da 5 MP, fotocamera anteriore VGA, WiFi, Bluetooth 4.0, slot per la MicroSD, A-GPS e batteria da 2000 mAh. Sconosciuto al momento è il quantitativo di RAM, ma immaginiamo, viste le specifiche tecniche, almeno 1 GB. Il suo punto di forza, che non vi abbiamo ancora rivelato, è il supporto dual SIM. Lo smartphone, inoltre, dovrebbe avere un prezzo molto contenuto. Per ora non conosciamo maggiori dettagli, ma non appena li avremo non mancheremo di riportarveli. Nel frattempo, perché non ci dice cosa ne pensate?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top