Samsung Galaxy Tab ufficiale con 3 Italia

Sul canale di Facebook ufficiale di 3 Italia è sbucata una curiosa foto che potete vedere sopra. La fotografia ritrae chiaramente il Samsung Galaxy Tab con una sim della H3G Italia come potete ben leggere in alto a destra (cliccatela per ingrandirla).

E’ quindi, diciamo indirettamente, è ufficiale che il tablet arriverà presto in Italia con abbonamenti della 3, dobbiamo solo vedere con quali abbonamenti. Restate con noi presto maggiori informazioni!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Metallaro

    per tablet mi attira più il tablet fatto da google/htc che uscirà a novembre con chrome os e dovrebbe costare molto meno. :figo:

  • Pingback: Samsung Galaxy Tab in arrivo con 3 Italia | Technology Mania()

  • Sil

    Anche io credo finiscano presto i 7 pollici.

    Il. Formato perfetto e'. 10 pollici con 3G

  • nevrux

    Questi tab sono solo dei flop

  • stefano

    Purtroppo rientra in una logica di mercato… ovvio che non possa costare come il Galaxy S… ma si deve posizionare ad un gradino più alto.. poi i 700 e passa euro ventilati… beh, aspettate qualche mese e… tutto si ridimensionerà velocemente. Sono previsti molti dispositivi in uscita, con caratteristiche simili e, in alcuni casi, migliori. Per esempio… mi sembra una cosa logica dotate apparecchi del genere, vista la dimensione del display, di un ricevitore DVB. Lo vedremo nella prossima versione del Galaxy Tab?

  • ricky

    Se il prezzo è allineato a quello di expandsys credo che non ne renderanno molti :)

Top