Samsung presenta in Italia i nuovi Galaxy Tab S, le nostre video anteprime

galaxytabs105

Durante un evento tenutosi a Milano a mezzogiorno e che continuerà fino a tarda serata in compagnia del gruppo musicale Subsonica, Samsung ha ufficializzato per il mercato Italiano i nuovi Samsung Galaxy Tab S.

Samsung Galaxy Tab S 8.4 e Galaxy Tab S 10.5 sono le due novità e si differenziano dai precedenti tablet Samsung lanciati per 4 caratteristiche principali: prestazioni elevate (con processore octa-core e 3GB di ram), multimedialità d’avanguardia (display ultra-definito e Super Amoled), maneggevolezza (peso e dimensioni contenute) e set di applicazioni pre-caricate con Galaxy Gift.

Sul piano software Android 4.4.2 KitKat su entrambi i prodotti con interfaccia proprietaria TouchWiz.

Le differenze tra il modello Galaxy Tab S 8.4 pollici e il Galaxy Tab S 10.5 pollici stanno principalmente nelle dimensioni, nella batteria (4900 e 7900 mah) e nella possibilità nel tablet più piccolo di effettuare chiamate e accoppiarci un telefono così da poter rispondere a chiamate e messaggi direttamente dal Tablet nel caso lo smartphone si trovasse distante da noi.

Samsung Galaxy Tab S 10.5” e 8.4” saranno disponibili dal 4 luglio rispettivamente a 599 euro e 499 euro.

Di seguito trovate le nostre video anteprime nell’attesa di ricevere i prodotti sample da testare e recensire più approfonditamente:

Video anteprima Samsung Galaxy Tab S 8.4

Video anteprima Samsung Galaxy Tab S 10.5

Spoiler Inside SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung presenta in Italia i nuovi Galaxy Tab S, le nostre video anteprime » Notizie Dal Web()

  • Elio De Angelis

    perchè in quello da 10″ il tasto home e quelli touch sono sistemati sul lato lungo?

    • Probabilmente, e secondo me ha ragione, Samsung ha realizzato il tablet pensandolo per un utilizzo in landscape (orizzontale). I video li riproduci in orizzontale non in verticale dove sfrutteresti meno display ed inoltre per le sue dimensioni l’impugnatura risulta più equilibrata con una presa di questo tipo.

      • Elio De Angelis

        giusto, non ci avevo pensato

  • asdlalla2

    Cerco che il processore proprietario li rovina proprio..

  • Guido Bonifaccio

    Belli! Quando entreranno in commercio?

    • Dal comunicato stampa appena ricevuto: Samsung Galaxy Tab S 10.5” e 8.4” saranno disponibili dal 4 luglio rispettivamente a 599 euro e 499 euro.

Top