Samsung Galaxy Tab, le applicazioni precaricate

Oltre al fatto che nel Samsung Galaxy tab vi sia incorporato l’Android Market e altre applicazioni come Layar, Swype, Google Mapx, Google Navigation…, troviamo anche:

Readers Hub – Applicazione di lettura per libri elettronici, riviste e giornali digitali. Offre diversi servizi come  ‘My Library,’ ‘Store,’ e ‘Reading’. Oltre 2 milioni di libri in 25 idiomi, oltre 1.600 giornali in 42 idiomi e oltre 3.000 riviste in 20 idiomi.

Social Hub – Mantiene gli utenti permanentemente connessi con i loro contatti. Si può visualizzare in modo immediato e semplice i vari stati nelle reti sociali.

Media Hub – Fornisce rapidamente e facilmente i film del cinema con più esito, i classici di sempre e i programmi tv più noti. Le immagini hanno una gran qualità grazie allo schermo WSVGA TFT-LCD de 7”. E’ disponible solo negli USA.

Music Hub – Offre l’acceso a oltre 10 milioni di canzoni, di ogni tipo d’artista e genere musicale. Anche se non si conosce il prezzo e sembra che tutto dipenda dal paese di residenza.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nelle dimensioni era quello che aspettavo da tempo. Spero però che il prezzo non sia quello di cui si parla, altrimenti continuerò ad aspettare. :figo:

  • RRRR

    ps: io non ho un ipad, non ho un iphone non ho un htc non ho un qualsiasi cellulare android, mi sto interessando solo al mondo e vi do un consiglio…aprite un attimo la mente

  • RRRR

    non è solo un tab ma anche un telefono, quindi sono giustificati i 700 euro…solo 16 gb? ha le porte e si può espandere…l'ipad? è anche un telefono? si puo espandere la memoria?

  • Stesil

    Si però Samsung non impone i prezzi come Apple e ci potrà essere concorrenza tra i vari rivenditori nonchè con tutti gli altri dispositivi android che usciranno. Vedrete che il prezzo si abbasserà. Secondo me anche di 150-200 euro…

  • recco

    ahaha 700 euro per il 16 giga… super concorrenza direi…

  • Pingback: Samsung Galaxy Tab, specifiche tecniche, foto e video ufficiali()

  • Rino

    ..ah dimenticate qualcosa, forse la piu' importante con 700€ mi compro un Mec. di apple con qualcosa di aggiunta..
    ..Viva l'amur!! :fumo:

  • gigi

    In effetti costa quanto il galaxy più il prezzo dello schermo + grande.

    cmq troppo

  • lovolevo

    Aspettavo da tempo l'uscita ma adesso che so il prezzo credo che non lo comprerò mai. Certo non mi aspettavo che costasse 50€, ma 600/700 euro mi sembrano troppe.

    Per fortuna ho il mio htc desire che mi tira su!

  • Giomy

    In effetti l'articolo parla di 700 euro la versione 16 GB !!! Secondo me quelli del portale tomshw.it hanno toppato alla grande !!! Mi piacerebbe sapere da quale fonte hanno tratto l'informazione !!

    • Ipad

      Ti sbagli, anche altri siti parlano dimquel prezzo… Tipo htt://www.dday.it/redazione/1990/Galaxy-Tab-lanti-iPad-di-casa-Samsung.htm

  • Ipad

    Ahah, costa 700 euro il modello da 16gb, ed è scattosissimo i ltouchscreen :eheh: :ihih:

    • Grigo

      Ma scusa Ipad tu come fai a saperlo visto che è stato presentato oggi? nemmeno i presenti all'IFA l'hanno provato e non sanno i prezzi. Mi sa che con un Nickname come il tuo hai sbagliato blog.

      • ipad

        Ecco a te:

        htt p://www.tomshw.it/cont/news/galaxy-tab-samsung-sfida-l-ipad/26811/1.html

    • Metallaro

      Insomma, Samsung ha copiato bene la Apple: infatti anche questo tablet fa schifo :birra:

Top