Oltre al fatto che nel Samsung Galaxy tab vi sia incorporato l’Android Market e altre applicazioni come Layar, Swype, Google Mapx, Google Navigation…, troviamo anche:

Readers Hub – Applicazione di lettura per libri elettronici, riviste e giornali digitali. Offre diversi servizi come  ‘My Library,’ ‘Store,’ e ‘Reading’. Oltre 2 milioni di libri in 25 idiomi, oltre 1.600 giornali in 42 idiomi e oltre 3.000 riviste in 20 idiomi.

Social Hub – Mantiene gli utenti permanentemente connessi con i loro contatti. Si può visualizzare in modo immediato e semplice i vari stati nelle reti sociali.

Media Hub – Fornisce rapidamente e facilmente i film del cinema con più esito, i classici di sempre e i programmi tv più noti. Le immagini hanno una gran qualità grazie allo schermo WSVGA TFT-LCD de 7”. E’ disponible solo negli USA.

Music Hub – Offre l’acceso a oltre 10 milioni di canzoni, di ogni tipo d’artista e genere musicale. Anche se non si conosce il prezzo e sembra che tutto dipenda dal paese di residenza.

[Via]