Samsung Galaxy Tab Edizione Limitata da 10.1 pollici

Google ha annunciato ieri ai partecipanti dell’evento Google I/O 2011 uno splendido Samsung Galaxy Tab Limited Edition da 10.1 pollici. Il telaio è di 8.6 millimetri più sottile rispetto al Galaxy Tab classico da 7 pollici e soprattutto dispone di Android 3.0 Honeycomb. La parte posteriore poi, color vaniglia, al di sotto della scocca trasparente presenta tanti piccoli androidi. Tutti i 5.000 partecipanti al Google I/O ne riceveranno uno, fantastico vero? Eppure qualcuno ha già pensato di liberarsene mettendolo all’asta su ebay, alcuni di questi hanno raggiunto quota 1100 dollari!

Date un occhiata al video qui sotto.

Sulla pellicola frontale, una volta aperto lo scatolo, troviamo le caratteristiche principali: Schermo Wide da 10.1 pollici, riproduzione video in Full HD e processore Dual Core.

Ricordiamo che questo modello si differenzia dal Samsung Galaxy Tab classico che ha uno schermo da 7 pollici, processore ARM Cortex A8 singole core, Android 2.2. I 7 pollici lo rendono tascabile e quindi molto più simile ad un telefono cellulare, mentre il Galaxy Tab Limited Edition, avendo uno schermo da 10.1 pollici è un tablet a tutti gli effetti.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Slater91

    Mi piace anche "è un tablet a tutti gli effetti"…

  • Atropa_MI

    LO SCATOLO ??????????????????

    LA SCATOLA, si dice LA SCATOLA, sostantivo singolare femminile !!!!

    Va bene la tecnologia, ma capperi !!!!! esiste anche la lingua italiana!

    [e se ci fossero ancora dubbi, potete leggere qui : http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.p

Top