Samsung Galaxy Tab ecco quando e a cosa serve!

Una delle prime domande che vennero in mente ai consumatori dopo la presentazione dell’iPad di Apple, fù: bello, ma a cosa serve? Li per li le idee non sembravano molto chiare mentre le ipotesi erano tante e delle più svariate.

Ciò che invece Samsung vuole fare è far capire a cosa serve realmente il suo Galaxy Tab, il tablet con Android 2.2 presentato qualche settimana fa all’IFA di Berlino. Lo fà con uno spot che vi andiamo a inserire qui sotto, buona visione:

Voi cosa ne pensate? Sarà veramente così utile e tascabile come sembra?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fra

    ;) io dico che è buono

  • Cerbero

    Vorrei fare notare una cosa al minuto 1:07, "Videochat requires Wi-Fi Connection"….fail.

    • matteo

      ottima osservazione

  • glukosio

    ma è sicuro che se lo si mette in borsa come ha fatto la signora nell'ultima parte del video non si graffi?

  • Rudolph

    Utile può esserlo, ma per portarlo con me, come minimo devo avere la 24H… Allora tanto vale avere uno schermo grande come quello di iPad…

    In tasca non lo metterò mai, anche perchè non ci entra di sicuro, e poi risulterebbe ridicolo…

  • droid

    quanto frustrante è navigare in internet in mobilità con un display da 4', secondo me 7' è il giusto compromesso .Io avrei assotigliato la cornice esterna, in modo da avere uno schermo ancora più grande fermo restando le dimensioni complessive. L'unico difetto è il prezzo troppo alto, ma frà un pò di anni quando i prezzi scenderanno ci sarà un'invasione di questi dispositivi !

  • Metallaro

    Mi sembra senza dubbio un oggetto accattivante .Le dimensioni ridotte sono necessarie dato il sistema operativo pensato per cellulari… in ogni caso, accattivante ma non giustifica la spesa. Io aspetterei qualcosa di meglio.

  • Daneel

    Bel video! mi ha fatto venire voglia di comprarlo anche se non lo comprerò mai!! Troppo simile a un cellulare, però anche il fatto di essere piccolo ha i vuoi bei vantaggi! Molto più portatile di iPad!

  • Fiorenzo

    mi sembra molto duttile……..questa la vera tecnologia ed utilità piccolo, compato ma non sostituire il computer ottimo

  • gopro

    Quindi a parte la videochiamata sono tutte cose che si possono fare con un galaxy s (ad esempio) spendendo 200 euro in meno e avendo un device molto più portatile.
    Questo spot ne conferma l'inutilità.

Top