Samsung Galaxy Tab 8.9 TIM: disponibile l’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich

Finalmente Samsung ha rilasciato Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il Galaxy Tab 8.9 marchiato TIM. Nelle ultime settimane molti tablet Samsung hanno ricevuto l’aggiornamento a Android 4.1 Jelly Bean, dunque non si tratta dell’ultima versione che speriamo di vedere presto.

Lo stesso aggiornamento è disponibile ormai da molto tempo per i Galaxy Tab 8.9 Open Market e arriva solo ora per i marchiati TIM. Le novità sono molte e vedono una migliore gestione dei consumi per un’autonomia migliore, un’interfaccia più fluida e reattiva e una stabilità di sistema ulteriormente migliorata per un’esperienza utente ancore migliore. L’aggiornamento è già disponibile direttamente dal tablet tramite OTA e può essere scaricato tramite connessione WiFi. La versione del nuovo firmware è contraddistinta dal codice P7300XXLQD che sarà visibile nelle informazioni di sistema una volta effettuato l’aggiornamento. Diteci se lo avete già effettuato e come vi trovate con questa nuova versione di Android, naturalmente nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top