Samsung Galaxy Tab 3: tre nuovi modelli ricevono la certificazione DLNA

samsung-logo

Ormai è un po’ di tempo che non parlavamo più della terza generazione di Galaxy Tab, anche perché erano totalmente spariti dai rumor. Ma dopotutto sapevamo, comunque, che prima o poi sarebbero arrivati visto che è passato ormai un anno da quando Samsung ha presentato la seconda generazione e sicuramente l’azienda coreana non avrebbe abbandonato la sua serie di tablet, nonostante il successo non proprio grandioso.

Ecco che giungono tre nuovi tablet della famiglia Galaxy Tab 3, usciti allo scoperto grazie alla loro certificazione DLNA: GT-P32xx, GT-P52xx e GT-P82xx dove le xx vengono sostituite da 00 per la versione 3G, 10 per la versione solo WiFi e 20 per la versione LTE. Dovrebbero chiamarsi rispettivamente Galaxy Tab 3 7.0, Galaxy Tab 3 10.1 e Galaxy Tab 3 Plus. Purtroppo non ci sono maggiori dettagli circa le specifiche tecniche ma è probabile che il Galaxy Tab 3 Plus sarà il top della serie e sarà simile al Nexus 10 con una risoluzione dello schermo 2560 x 1600, Android 4.2 e processore Exynos quad core. Il Galaxy Tab 3 10.1 potrebbe avere una risoluzione dello schermo 1280 x 800 e un processore dual core da 1.5 GHz. Riguardo il Galaxy Tab 3 7.0, invece, non ci sono voci. Vi consigliamo comunque di prendere le specifiche con molta cautela, a differenza dei tre tablet che sono reali e presto saranno messi in commercio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top