Samsung Galaxy Tab 3 svelato in foto prima del M.W.C. 2013?

Samsung-Galaxy-Tab-3-jpg

Prima dell’inizio dell’evento M.W.C. 2013, ecco che spuntano fuori le primissime ed inedite immagini di quello che sembrerebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 in una versione della quale non si conoscono le dimensioni. Molto probabilmente, però, da come si può osservare, la nuova linea Galaxy Tab 3 sarà contraddistinta da un rapporto d’immagine del display pari a 16:9 ed anche dai numeri di modello GT-Pxxxx.

Il Galaxy Tab 3 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2013 solo in versione da 10 pollici, visto che ultimissime voci vogliono che la versione da 7 pollici non venga presentata a favore invece del Galaxy Note 8, del quale nei giorni passati sono trapelate nuove immagini.


Dobbiamo credere che quello in foto sia davvero il nuovo Galaxy Tab 3? A questa domanda non sappiamo ancora dare una disposta precisa poichè quelle nell’articolo sono le uniche immagini attualmente trapelate. Quello che però sembra strano è il fatto che nell’immagine della scatola che vedete qui in basso sia presente l’App Drawer (contenitore di applicazioni) come quello presente in Android stock senza la classica personalizzazione TouchWiz di Samsung.

Samsung-Galaxy-Tab-3-jpg

Che l’azienda coreana abbia voluto seguire la “scia” del Nexus 10 realizzando un nuovo tablet in piena interfaccia Google? Tale ipotesi sembra un po’ improbabile anche se non è da escludere del tutto.

Diteci cosa ne pensate nei commenti e se ritenete che possa essere reale un’ipotesi del genere.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • A me pare tanto un fake l’immagine della scatola! Senza contare poi la risoluzione!!! A me pare tanto un Intreeo Casper o un Mediacom…se non un Hamlet…
    A lavoro ne ho prorpio uno identico 7″ con i tasti sulla sinistra proprio dove sono posizioinati nell’immagine! Prezzo 79-89€…poco per giocare un fake!

  • Con quello che costerà..Preferisco i tablet cinesi di importazione..anzi no, lo Hyundai T7 che con un quadcore costa solo 120 euro..

Top