Samsung Galaxy Tab 3 Plus: caratteristiche trapelate da AnTuTu Benchmark

galaxy_tab_3-630x408

Solo qualche giorno fa abbiamo potuto osservare le prime foto di un presunto Samsung Galaxy Tab 3, che viene dato in presentazione al Mobile World Congress 2013 tra poche settimane. Intanto, però, fa la sua comparsa su AnTuTu Benchmark un nuovo tablet Android, precisamente il Galaxy Tab 3 Plus GT-P8200, del quale non avevamo mai sentito parlare prima.

Che sia un tablet Android che sarà affiancato al nuovo Galaxy Tab 3 durante la presentazione al M.W.C. 2013? Questo non ci è dato ancora saperlo ma quello che emerge è il comparto hardware interno (anche se non completo) del nuovo dispositivo.

galaxy tab 3 plus


Il Samsung Galaxy Tab 3 Plus dovrebbe essere dotato di:

  • processore dual-core da 1,7 GHz Exynos 5 Dual Cortex-A15
  • display probabilmente con risoluzione 2560×1600 pixel (da UAProf)
  • S.O. Android 4.2.1 Jelly Bean

Potrebbe quindi trattarsi di un Nexus 10 rivisitato in stile Samsung con tanto di TouchWiz e personalizzazioni proprietarie? Forse potrebbe esserlo ma per ulteriori conferme non possiamo far altro che consigliarvi di restare sintonizzati. Il Mobile World Congress si avvicina e noi saremo presenti all’evento per mostrarvi in anteprima tutti i nuovi dispositivi che saranno presentati.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top