Samsung Galaxy Tab 3: in arrivo nuovi colori

galaxy-Tab3_80_GarnetRed

Samsung ormai ci ha abituati al lancio di numerose varianti cromatiche dei suoi principali smartphone e tablet ed i modelli della serie Galaxy Tab 3 di certo non potevano fare eccezione.

Stando alle informazioni emerse sino ad oggi, il produttore coreano si starebbe preparando a presentare due nuove colorazioni del Galaxy Tab 3 da 7 pollici, che presto dovrebbe così poter contare anche sulle versioni Garnet Red e Gold Brown oltre a quella bianca.

La variante da 8 pollici del Galaxy Tab 3, anch’essa al momento disponibile solo in white, presto dovrebbe arrivare sul mercato anche in Garnet Red, Gold Brown e Midnight Black.

Infine la versione da 10,1 pollici, anch’essa già disponibile in bianco, sarebbe in arrivo pure nelle colorazioni Garnet Red e Gold Brown.

Le nuove varianti cromatiche dei tre modelli della serie Galaxy Tab 3 dovrebbero esordire sul mercato intorno alla metà del mese di settembre al medesimo prezzo delle versioni già disponibili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GoodSpeed

    Solo a me fanno schifo come colori?
    Ad eccezione del bianco o delle tonalità del nero/grigio tutti gli altri sono pessimi.

Top