Samsung Galaxy Tab 3: confermata la nuova famiglia di Tablet

Samsung-Galaxy-Tab-3-jpg-540x405

Grazie all’UAProf (User Agent Profile) di quelli che saranno i nuovi Tablet di casa Samsung, possiamo confermarvi nomi interni e risoluzioni dei display dei nuovi Galaxy Tab 3. Poco fa abbiamo dato la notizia riguardo il Galaxy Tab 3 Plus, un Tablet che probabilmente rimarca le orme del Nexus 10 per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e che andrà comunque a formare la nuova famiglia di Samsung Galaxy Tab 3, la quale sarà presentata con tutta probabilità durante il Mobile World Congress 2013.


GT-P3200

Molto probabilmente si tratta del più piccolo tablet tra quelli che saranno presentati e, dunque, forse da 7 pollici con una risoluzione pari a 1024×600 pixel, come si può osservare dall’UAProf.

samsung_gt_p3200_uaprof



GT-P5200

Questo Tablet presenta una risoluzione maggiore rispetto a quello precedente, ma non possiamo essere sicuri del fatto che possa avere un display più grande di quello da 7 pollici. Questo il suo UAProf che mostra una risoluzione di 1280×800 pixel.

samsung_gt_p5200_uaprof


GT-P8200

Di questo dispositivo abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo, e sappiamo che si tratta del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 Plus. Questo il suo UAProf che mostra una risoluzione di 2560×1600 pixel, la stessa del Nexus 10.

samsung_gt_p8200_uaprof


Questa, dunque, la nuova famiglia di Tablet Samsung per il 2013, salvo ulteriori aggiornamenti del caso.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top