Samsung Galaxy Tab 3 8.0 riceve la certificazione Bluetooth

samsung-logo

Davvero una giornata ricca di novità per i tablet Samsung quella di oggi. Dopo avervi segnalato la presentazione ufficiale del Galaxy Tab 3 7.0 e un prossimo Nexus 11 e altri tablet, siamo qui per segnalarvi che il Galaxy Tab 3 8.0 ha ottenuto la certificazione Bluetooth.

Il sito Bluetooth SIG riporta che il tablet è denominato Samsung Mobile Tablet (SM-T311) e che è stato certificato lo scorso 26 Aprile. Non solo, è riportato che la sua messa in commercio dovrebbe partire prima dal continente europeo, per poi espandersi nel resto del mondo nelle settimane successive. Le specifiche tecniche, secondo alcune voci, dovrebbero comprendere uno schermo da 8 pollici con risoluzione 1280 x 800 e un processore quad core.

Dovrebbe avere, inoltre, uno spessore di soli 6.95 millimetri e arrivare nel mercato in bianco. Il suo lancio è previsto per i mesi estivi. Per ora, naturalmente, non abbiamo informazioni riguardo il prezzo. Aspettiamo maggiori dettagli nelle prossime settimane, dato che alla sua presentazione ufficiale non dovrebbe mancare ormai molto tempo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dunque avremo un note 8.0, un tab3 7.0 e un tab3 8.0…. poche, chiare, semplici idee…. complimenti samsung….

Top