Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici sarà più economico del Nexus 7?

galaxy-tab-2-10.1-3

Grazie a delle informazioni trapelate da DigiTimes, si apprende che Samsung starebbe lavorando ad un nuovo tablet Android da 7 pollici più economico del Nexus 7, che costerà $149 invece che $199 come appunto il tablet di casa Google. Non ci è dovuto sapere ancora le caratteristiche di questo tablet ma molto probabilmente avrà una componentistica molto simile a quella presente nel Nexus 7 e probabilmente anche una fotocamera posteriore.

Sappiamo per certo che Samsung al Mobile World Congress 2013 presenterà un nuovo tablet da 8 pollici ed anche uno da 10,1 pollici, mentre nel corso dell’intero 2013 l’azienda coreana dovrebbe lanciare anche nuovi ultrabook. Saranno vere queste voci? Ci sarà un Galaxy Tab 3 da 7 pollici più economico del Nexus 7?


Fatto sta che la riduzione dei prezzi per quanto riguarda la fetta di mercato dei tablet è stata operata per la prima volta da Google, per cui dovremmo essere tutti grati a Mountain View per aver scatenato una vera e propria lotta al prezzo più basso.

Non è ancora noto se il tablet da 7 pollici sarà presentato anch’esso al M.W.C. 2013 insieme ai due nuovi tablet da 8 e da 10,1 pollici, ma possiamo assicurarvi che noi saremo presenti all’evento che si terrà a Barcellona alla fine del mese di Febbraio e vi informeremo su tutte le ultime creazioni delle aziende.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • E la sd?

  • Simone Filardo (FB)

    è buono, ma di samsung ormai non comprerei neanche una calcolatrice. Android = nexus, per quanto mi riguarda.

  • Gianluca De Cristofaro (FB)

    io ho il 2 preso con la promo S3 ed è un ottimo tablet, è stata la prima vittima del nexus7.

  • Giorgio Tiretti (FB)

    l’importante che sia prezzo più basso con una qualità sempre migliore

  • speriamo

Top