Samsung Galaxy Tab 3 7.0: in arrivo la variante Blue

samsung-galaxy-tab-3-7.0-blue

Anche per la terza edizione del Galaxy Tab da 7 pollici Samsung avrebbe in progetto di lanciare numerose varianti cromatiche: ciò è quanto l’immagine pubblicata da evleaks su Twitter sembra suggerire.

Nulla di cui stupirsi, del resto, considerato che sino ad oggi la “politica dei colori” seguita dal produttore coreano ha abbondantemente ripagato, contribuendo alla continua crescita delle vendite ed alla conquista di un sempre maggiore market share.

Purtroppo evleaks non si è sbilanciato sulla data di disponibilità della nuova variante cromatica del Samsung Galaxy Tab 3 7.0 nè sugli eventuali paesi nei quali sarà commercializzata.

Ricordiamo che, eccezion fatta per il colore della scocca, la nuova versione del Galaxy Tab 3 non dovrebbe presentare altre differenze rispetto a quella già disponibile sul mercato, tra le cui principali feature troviamo un display da 7 pollici con risoluzione 1024×600 pixel, un processore dual core da 1,2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 3 megapixel ed una frontale da 1.3 megapixel, il supporto MicroSD, una batteria da 4.000 mAh ed il connubio tra Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia utente TouchWiz.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marina

    È gia orrendo ci mancherebbe magari si aggiorna ogni 15 anni

  • ffgtfr

    vatteria?? Oppure batteria

Top