Proprio pochi minuti fa vi abbiamo illustrato a grandi linee i dettagli relativi ai nuovi processori Exynos 5 Dual di Samsung i quali, secondo gli ultimi rumor, potrebbero far parte dell’hardware costituente, oltre che del Galaxy S III, anche del famoso Galaxy Tab da 11.6 pollici. Ad alimentare tali rumor vi sarebbe ora un’immagine nascosta sul sito Samsung presa dalla stessa pagina dei dettagli sui processori Exynos, dei quali vi abbiamo parlato poc’anzi. 

Se infatti provate a visualizzare questo file pdf, vi accorgerete di come vi sia un’immagine (quella riportata in alto) che ritrae un dispositivo inedito e, sembrerebbe, mai visto prima. Si tratta ovviamente di un tablet, ma di quale tablet? Molti ipotizzano che possa trattarsi del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 ma esso presenta le feritoie frontali per gli altoparlanti di colore diverso da quelle dell’immagine. Dunque potrebbe trattarsi del Galaxy Note 10.1, ma la dimensione del tablet che si vede nell’immagine ci sembra essere leggermente maggiore.

Ma poi, Galaxt Tab 2 e Galaxy Note cosa hanno a che fare con l’Exynos 5? Che possa dunque trattarsi del famigerato Galaxy Tab 11.6 che i rumor dicono che sia dotato di una risoluzione del display pari a  2560×1600 pixel? Oppure si tratta di un mockup messo lì solo a titolo dimostrativo?

Anche in questo caso non abbiamo molti elementi a disposizione, solo un’immagine su cui si possono effettuare delle considerazioni. Fatto sta che, se questa fosse davvero una prima immagine ufficiale del tablet, allora non mancherebbe davvero molto alla sua presentazione.

Voi cosa ne pensate?

[Via]