Samsung: Galaxy S5 Premium si, no, forse

Samsung-Galaxy-S5

Molti di quelli che aspettavano con ansia la presentazione del Samsung Galaxy S5, nella speranza che il produttore coreano avesse finalmente deciso di puntare su materiali più nobili, sono rimasti delusi dall’evento di Barcellona.

Non tutto, però, sarebbe perso: sono sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni secondo cui il colosso asiatico avrebbe in progetto il lancio di una versione Premium del suo nuovo top di gamma Android, caratterizzata anche da una dotazione hardware migliorata per alcuni aspetti.

Indiscrezioni a parte, nuova linfa vitale a tale ipotesi arriva direttamente da Samsung: se il CEO J K Shin ha categoricamente escluso l’esistenza di una versione potenziata del Galaxy S5, il Vice Presidente dell’azienda, Kwon Oh-hyun, in occasione della conferenza annuale degli azionisti, ha dichiarato invece che il colosso coreano per mantenere l’attuale dominio nei settori fondamentali, incluso quello degli smartphone, lancerà una serie di prodotti premium.

A questo punto sembra rientrare in gioco il Galaxy F, ossia la presunta versione speciale del Galaxy S5, già al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi.

Del resto, la concorrenza nel mondo degli smartphone si è fatta sempre più dura e aspetti come il design, i materiali e la qualità costruttiva sono di fondamentale importanza per tanti degli utenti alla ricerca di un nuovo dispositivo da acquistare.

In questi anni Apple ha puntato molto proprio su questi fattori, seguita di recente da Sony, HTC, Nokia e Huawei (tanto per citare i principali produttori). Samsung continuerà a preferire il policarbonato?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    Non si può paragonare l’S3 all’S5 caro tinoc_roma

  • Alex

    Grande terminale, il migliore in assoluto!!!

  • tinoc_roma

    vince e stravince???..aspetta e vedrai che flop l’ S5!!!
    p.s. posseggo un S3 e non lo cambierò certo per un pò di velocità in più, o per il rilevatore dei battiti cardiaci(? a che serve?) o per la fotocamera un pò migliorata!!!
    sarà il FLOP dell’anno!

  • DaDDy82

    Samsung vince e stravince anche con il policarbonato. Fotocamera superiore, UI ricca di funzioni, design tutto sommato piacevole. Chi può tenere testa a tutto questo potere?

    • LuckyStk

      si si veramente bravi mille feature e poi te se inchioda quando apri tre applicazioni….veramente bravi!

    • Gark121

      l’unica cosa che nessuno è in grado di battere è il marketing di samsung, il resto è già battuto da un anno a questa parte…

    • Chi può tenere testa? Tutti .-.
      Andiamo ma la vedi la concorrenza? Samsung non innova niente:
      UI leggendaria per i lag
      Materiali leggendari per la qualità
      ma non vado nemmeno avanti

  • Si ma non è possibile avere 54536 versione di un top di gamma, anzi non e nemmeno top di gamma così

Top