Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 4 potrebbero ricevere Android L tra Novembre e Dicembre

Samsung-Logo-no-4

I top di gamma di casa Samsung, Galaxy Note 4 e Galaxy S5, potrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android L entro la fine di Novembre o le prime settimane di Dicembre. La notizia proviene da SamMobile, una fonte sempre attendibile per ciò che riguarda l’universo Samsung, soprattutto grazie alle informazioni leaked provenienti dal loro “insider”.

Il rilascio di Android L entro il 2014 rappresenterebbe una grande notizia per gli utenti che hanno acquistato gli ultimi due device lanciati dal colosso coreano, e porrebbe Samsung in una posizione predominante rispetto ai competitor che, almeno stando ai rumor emersi finora, aggiorneranno i loro smartphone solo nel 2015.

Come avrete già capito al momento non esistono conferme ufficiali in merito all’update e, d’altro canto, Samsung potrebbe anche incontrare qualche difficoltà durante lo sviluppo dei nuovi firmware (eventualità assai poco rara) e quindi ritardarne l’uscita a data da destinarsi.

Non lasciamoci andare a facili entusiasmi dunque e attendiamo piuttosto notizie ufficiali da parte di Google circa il rilascio definitivo di Android L.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni

    Sulla loro serietà avrei da ridire: kitkat per il mio s3 lte (i9305) dichiarato pronto per aprile 2014.. non si è saputo più nulla (e nel sito appare ancora con la stessa ETA), buffoni..

  • Massimo Gianellini

    spero arrivi anche x note 3

  • Dario Gargioni

    Mah…. Speriamo ma non credo visto gli andazzi e la velocità negli update di Samsung.
    Io sono più certo che l’update sarà nel Q1 2015, come è stato fatto poi per, Kitkat con Note 3 (almeno per quanto riguarda l’Italia), sempre che Android L esca completo a breve (zona ottobre/novembre)

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 4 potrebbero ricevere Android L tra Novembre e Dicembre - RSS News.it()

Top