Samsung Galaxy S5 con 500 dollari di app e servizi negli USA. E in Italia?

s5-blue

In attesa dell’esordio sul mercato del Samsung Galaxy S5, dagli Stati Uniti arriva una notizia che indirettamente potrebbe riguardare anche gli utenti italiani che hanno deciso di acquistare lo smartphone.

Negli USA, infatti, gli acquirenti del nuovo top di gamma Android del produttore coreano potranno contare anche su una suite di applicazioni e servizi offerti in omaggio per un valore complessivo che dovrebbe addirittura superare i 500 dollari.

Rientrano nell’offerta di Samsung, infatti, un anno di servizio premium di Run Keeper (valore di 20 dollari), sei mesi di abbonamento a Wall Street Journal (valore 160 dollari), tre mesi di account premium di LinkedIn (valore 75 dollari), un buono per effettuare acquisti in-app in Cut the Rope 2 (valore 10 dollari), 3 mesi di servizio Premium di Evernote (valore 15 dollari), 50GB di spazio su Box per sei mesi (valore 60 dollari), 1TB di storage su Bitcasa per 3 mesi (valore 30 dollari) ed altri servizi ancora.

Questa la situazione relativa agli Stati Uniti. E per quanto riguarda l’Italia? Anche quest’anno Samsung lancerà promozioni legate al suo nuovo top di gamma così come fatto negli ultimi anni? Non ci resta che pazientare ancora un po’ per scoprirlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex Gombi

    Qua costa il doppio :(

  • ivn888

    E in italia se volete simili servizi dovete sborsare 700-800 euro! XD Gli Americani sono fortunati… google glass, tango, telefoni modulari… tra un po anche internet ad 1gbps e molte altre cose che qua vedremo tra un po di anni o forse mai…o forse quando in america inizieranno a comparire i primi robot by google! xd . Noi rispetto agli americani siamo preistorici XD non innoviamo, non ci viene neanche offerta la copertura base 1mb di internet… che scandali!!! xD Viva l’America!!!

  • E in Italia con 700€, di prezzo ahahah

    Sempre detto che se si è amanti della tecnologia bisognerebbe andare ad abitare negli USA.

    • mikiblu

      l’unico rimedio è non comprarlo e sperare che lo comprino in pochi.
      alcune promozioni poi non sono indispensabili,anzi.
      se è per la tecnologia allora anche per pagare poco le all star bisognerebbe andare a vivere negli USA,ma è solo per il cambio favorevole

  • Fernando Rodríguez Herrera

    E se uno di questi servizi non se ne fa una Eva? Meglio un taglio al prezzo di listino.

  • Alessio Carissimi

    Quindi i 50GB di Box vitalizi che LG offre che valore dovrebbero avere? E senza nemmeno sbandierarlo, almeno io mi sono trovato la sorpresa registrandomi su Box.
    Mi sembra la solita pacchianata by Samsung.

  • Marco

    Ma per cortesia….

  • Fonzie

    Secondo me, in Italia non avremmo questo stesso trattamento. Al massimo, acquistando un Galaxy S5, Samsung ci regalerà un tablet (che non è male)

    • Samsung non regala nulla. E’ che il margine di vendita dell’S5 è talmente alto che può permettersi di includere un tablet e guadagnare comunque alla grande. Questo dovrebbe far pensare…e non è solo questione di Samsung ovviamente.

Top