Gli operatori telefonici italiani iniziano a lanciare le loro offerte in caso di acquisto di un nuovo smartphone, in seguito al lancio degli ultimi dispositivi realizzati dalle aziende. In questo specifico caso, parliamo di Wind e del Galaxy S4, il nuovo super smartphone di casa Samsung che viene proposto dall’operatore al prezzo di €699 con ben €100 di ricarica gratuita in caso di acquisto.

L’offerta è valida a partire da oggi 22 Aprile fino al 9 Giugno 2013 ed è possibile usufruirne solo nel caso in cui si attivi la promozione Super Smartphone che, a sua volta, dovrà essere attivata necessariamente in un centro Wind (non più da smartphone). Inoltre, se si sceglie un’opzione tra le seguenti All InclusiveAll Inclusive BigAll Inclusive King All Inclusive Unlimited, per 5 anni si avrà uno sconto sul prezzo intero.

Wind, per ora, sembra essere stata la prima ad aver lanciato un’offerta del genere, ma ovviamente attendiamo anche altre offerte e promozioni da parte degli altri operatori italiani. Ricordiamo che il Galaxy S4 sarà lanciato ufficialmente in Italia il giorno 27 Aprile, per cui si avrà tutto il tempo per poter decidere con calma. Per ulteriori informazioni in particolare su questa offerta, potete recarvi alla pagina Wind dedicata.

Restiamo in attesa di vostre segnalazioni di offerte anche da parte di altri operatori telefonici.

Via