Sono da poco apparse in rete delle foto che dovrebbero mostrare un banchmark AnTuTu del Galaxy S4 GT-I9505. Si dovrebbe trattare della versione UK e dotata di un SoC Samsung però sconosciuto in quanto coperto da una banda nera. La sorpresa, però, non è questa quanto piuttosto la GPU di cui questo SoC sarebbe dotato.

Si tratta della Adreno 320, la stessa vista anche in Xperia Z e Nexus 4. Dunque, non la ormai certa PowerVR SGX 544MP. Il punteggio del benchmark è sorprendente ed è di ben 22630 punti, un punteggio che risulta identico a quello ottenuto dall’HTC One (22678) tanto per citare un diretto concorrente. Il SoC, almeno secondo gli ultimissimi rumor, dovrebbe comunque essere il Samsung Exynos 5410 octa core con una frequenza di 1.9 GHz, in linea con alcune precedenti notizie che volevano la versione Europa dotata di SoC Exynos. La RAM è ancora una volta confermata a 2 GB, non che ce ne fosse bisogno. Confermati anche il display da 5 pollici Full HD con 480 dpi, la fotocamera posteriore da 13 MP, fotocamera anteriore da 2.1 MP e Android 4.2.1 all’uscita.

Anche se queste foto sembrano vere e provenire da una fonte attendibile, vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela, in particolar modo vista l’accoppiata Exynos-Adreno. E voi cosa ne pensate? Tutte le altre notizie potete leggerle a questo indirizzo.

[nggallery id=139]

Via