Samsung Galaxy S4: spuntano foto scattate e cover posteriori

samsung-galaxy-s4112-433x400

Sono appena apparse in rete alcune foto su delle custodie per Galaxy S4, fotografate da un produttore cinese. E’ possibile vedere come il design non richiami quello del Galaxy S3, tondeggiante e corposo, ma si rifaccia più a quello del Galaxy S2, più squadrato e snello. Non che ce ne sia bisogno, ma è confermato il flash per la fotocamera, una dimensione di circa 5 pollici e un altoparlante posteriore. È presente, inoltre, un jack per le cuffie sulla parte superiore e una porta microUSB su quella inferiore.

samsung_galaxy_s4_case_leak_2

Passiamo ora alla fotocamera. Sono stati pubblicati online degli scatti effettuati dal Samsung Galaxy S4 GT-I9500 i quali confermano i 13 MP della fotocamera posteriore. Le immagini sono state scattate ad una risoluzione di 4128×2322, che equivale a 9.6 MP ma anche una fotocamera da 13 MP è in grado di scattare alla stessa risoluzione. Le foto erano state pubblicate su un account Google Plus di un non definito utente, ma non si hanno maggiori informazioni a riguardo.


Facendo due rapidi calcoli, inoltre, è possibile vedere come Samsung utilizzi per la fotocamera del suo Galaxy S4 il sensore Exmor RS di Sony, montato anche su Sony Xperia Z. Infatti, è l’unico popolare produttore che produce sensori 1/3″. Utilizzando il sensore di Sony, dunque, ci aspettiamo tutte le caratteristiche viste con la fotocamera di Xperia Z, quali registrazione video in HDR, immagini più nitide in condizioni di scarsa luminosità e circa 10 scatti al secondo in modalità burst. Ma le novità non sono finite qui.

Sembra, infatti, che un portavoce dello sviluppo del Galaxy S4, abbia rivelato che il nuovo top di gamma Samsung sarà dotato di un nuovo tipo di fotocamera, denominata Samsung Corb. Questa nuova caratteristica permetterà di effettuare scatti a 360 gradi in modalità panorama. L’ingegnere Samsung ha detto anche che con questa nuova caratteristica si vivrà un’esperienza di visione quasi tridimensionale e che sarà migliore di Photo Sphere.

Sarà presente, inoltre, un pulsante Easy Share per una rapida condivisione degli scatti su Facebook e Twitter. A seguire troverete gli scatti pubblicati dove è possibile leggere i vari dettagli sulle foto scattate. Se così fosse, sareste felici della scelta di Samsung di adottare sensori Sony viste le prestazioni con Xperia Z?

20130221_163714

Screenshot-4

20130221_163318

CaptureVia – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • skhammy

    Ah, basta basta… bocciato… Troppe notizie false e tendenziose, troppe illusioni su schermi fighi e processori cazzuti… ed ora dei passi indietro…Bocciatissimo.

    Mi tengo l’ S2 ed aspetto il Galaxy S V – ultus 5

  • Dopo aver visto HTC One e Xperia Z è sempre più evidente che Samsung abbia perso il treno in quanto a design estetico. C’è di buono, per contro, che i suoi terminali sono sempre i più leggeri, ma io dieci grammi e un millimetro in più me li metto in tasca volwentieri pur di superare questo look anonimo e sciapo.

  • michele ceccarelli

    Samsung ha sempre fatto dei capolavori con la serie Galaxy S, ma personalmente se facesse un bel restyling non sbaglierebbe…ci pensa già Apple a perseverare in questo senso, anche se effettivamente le vendite non gli danno torto, ma Iphone può contare su una vastissimo numero di fedelissimi adepti..

  • Il miglior smartphone del 2013!

  • quindi almeno la fotocamera sarà buona… >.<

Top