Samsung Galaxy S4: specifiche tecniche confermate ancora una volta

image_h_partb

Vi avevamo parlato qualche giorno fa di alcune screenshot di AnTuTu che vedevano come protagonista l’imminente Samsung Galaxy S4. Vi ricordiamo che manca giusto una settimana alla sua presentazione ufficiale a New York, che avverrà il 14 Marzo e che potrete seguire in streaming sul nostro blog. Ma quello che vogliamo segnalarvi ora sono delle nuove screenshot che vedono ancora una volta come protagonista il Galaxy S4 e ancora una volta su AnTuTu.

Le nuove screenshot non fanno che confermare quanto già conoscevamo e cioè: processore Exynos 5410 octa core a 1.8 GHz, GPU PowerVR SGX 544MP, 2 GB di RAM, Android 4.2, display da 4.99 pollici con risoluzione 1080 x 1920, due tasti touch laterali con il fisico home centrale, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 2.1, Bluetooth 4.0, 16/32 GB di memoria interna e l’intero comparto di connessioni e sensori. Tramite le nuove screenshot è possibile vedere anche il risultato raggiunto nel benchmark che riporta la bellezza di 40000 punti, il doppio del Nexus 4 e Optimus G tanto per citare due nomi.

Cosa aspettarci di nuovo in questa settimana che rimane? Nel frattempo, potete trovare un riepilogo di tutte le notizie trapelate sul Galaxy S4 a questo indirizzo.

gs4-ant6

gs4-ant7Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bella bestia :) ma c’è da vedere: quanti mah avrà la batteria e la durata effettiva.

  • gianlucaguttilla

    prima di dire che l’octa core sarà un problema per la batteria cercate informazioni sul suddetto processore ;)
    i core sono 8 di cui 4 exynos a 1,8 GHZ e 4 a bassissimo consumo.
    I core utilizzati in contemporanea non saranno mai più di 4 e faranno a cambio in base all’utilizzo momentaneo dello smartphone.
    Probabilmente quando lo schermo del cell è spento verrano utilizzati i 4 core a bassissimo consumo che permettono di sicuro una notevole durata in standby, mentre quando si gioca a giochi molto pesanti verranno utilizzati i 4 core exynos a 1,8 GHZ.
    Probabilmente durante l’uso comune dello smartphone resteranno attivi 2 exynos e 2 core a basso consumo, o a volte 3 e 1 e viceversa.

    Tra l’altro la GPU a detta di samsung è doppiamente più potente e nel contempo consuma il 70% in meno di batteria rispetto alla gpu del Note II.

  • herny

    5″ è un gran smartphone,troppo per i miei gusti…

  • Aldo Tedone (FB)

    secondo me chi ha s3 si tenga s3… cmq veloce e overclockando a 1.6 non scalda e vola ancor meglio… magari da s2 passerei dato che la differenza li si che si vedrebbe. qualche mega pixel in più non giustificano srcondo me il passaggio a meno di un anno. cmq x chi lo prenderà si ritroverà certamente un bella bestia

    • INFATTI PROPRIO UNA BELLA BESTIA…INFATTI SONO INDECISO SE CAMBIARE IL MIO FORTISSIMO S3 GIà ADESSO, DOPO QUASI UN ANNO, OPPURE TENERLO E ASPETTARE GALAXY S5…BAH…VEDREMO!!!

  • Christian Gazzara (FB)

    con i processori che monta almeno 2500 mah…

  • Ma quanto costerà.. un botto..ho capito mi tengo il mio s3

  • Eugenio Stefano Sartori

  • per me è un mega fake….. da quando samsung ha lo stile cyanogen???

    • sc_6d27a26cecbc58b3045a1d6411c94cd9

      Quello che vedi sono i dati di paragone.. nn è lo screenshot fatto dallo stesso S4!!! I programmi come quello.. riportano i dati di diversi device, per poterli comparare.

  • Processore octa core??????? Stigrandissimicazzi!

  • Mario Nikolic (FB)

    Il Galaxy S3 e Note 2 avranno l’aggiornamento del Smart Scroll e Pause ?

    • SECONDO ME SI…COME è ACCADUTO A S2, CON L’AGGIORNAMENTO A 4.1.2, CHE HA IMMAGAZZINATO LA MAGGIOR PARTE DELLE FUNZIONE DI S3!!!

  • La batteria deve essere almeno una 3000 mah

  • Christian Gazzara (FB)

    con la batteria come siamo..

  • Eh…interessante veramente…aspetterò la vostra video recensione con pregi e difetti e poi se lo promuoverete a pieni voti procederò a prenderlo!!

Top