Vi avevamo parlato qualche giorno fa di alcune screenshot di AnTuTu che vedevano come protagonista l’imminente Samsung Galaxy S4. Vi ricordiamo che manca giusto una settimana alla sua presentazione ufficiale a New York, che avverrà il 14 Marzo e che potrete seguire in streaming sul nostro blog. Ma quello che vogliamo segnalarvi ora sono delle nuove screenshot che vedono ancora una volta come protagonista il Galaxy S4 e ancora una volta su AnTuTu.

Le nuove screenshot non fanno che confermare quanto già conoscevamo e cioè: processore Exynos 5410 octa core a 1.8 GHz, GPU PowerVR SGX 544MP, 2 GB di RAM, Android 4.2, display da 4.99 pollici con risoluzione 1080 x 1920, due tasti touch laterali con il fisico home centrale, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 2.1, Bluetooth 4.0, 16/32 GB di memoria interna e l’intero comparto di connessioni e sensori. Tramite le nuove screenshot è possibile vedere anche il risultato raggiunto nel benchmark che riporta la bellezza di 40000 punti, il doppio del Nexus 4 e Optimus G tanto per citare due nomi.

Cosa aspettarci di nuovo in questa settimana che rimane? Nel frattempo, potete trovare un riepilogo di tutte le notizie trapelate sul Galaxy S4 a questo indirizzo.

gs4-ant6

gs4-ant7Via