Come sempre siamo molto attenti quando si tratta di rumor e li prendiamo con le dovute attenzioni. Nel caso del terminale che sta scatenando l’impazienza del globo intero è buona norma avere ancora maggiore attenzione e mostrare la cautela del caso per ogni singola informazione che viene trattata. Galaxy S4 sarà il nuovo arrivato in casa Samsung ed avrà molte funzioni tutte interessanti.

Fra quelle di notevole interesse sono state chiacchierate due in particolare, chiamate dapprima “Eye Scroll” e “Eye Pause” e che adesso, dopo la comparsa in rete delle schermate catturate su un Galaxy S4 (con scarsa approssimazione un prototipo), sono state confermate e vengono chiamate come Smart Pause e Smart Scroll.

[nggallery id=”129″]

La galleria qui di sopra mostra chiaramente il menu impostazioni della nuova sezione “Smart Screen”  e che, come possiamo vedere, offre il settaggio avanzato di quanto detto prima. Quello che era stato pubblicizzato da Expansys, in mono non ufficiale, è stato confermato da SamMobile. Possiamo mai dubitare di prove del genere? Ormai SamMobile ha conquistato un’attendibilità molto elevata, ma con delle schermate catturate su un esemplare di Galaxy S4 il rumor diventa reale.

Che dire oltre l’essere d’accordo con l’impazienza di tutti coloro che stanno aspettando il terminale in questione? Vi ricordiamo che la presentazione di Galaxy S4 avverrà il 14 Marzo e che potrete seguire sul nostro Blog la diretta streaming.

Via