Samsung Galaxy S4 sarà dotato di una fotocamera 3D?

samsungus

Samsung ha recentemente depositato un paio di nuovi brevetti riguardanti la registrazione di video e foto in 3D e un sistema di fotocamera panoramica. A farci pensare che il Galaxy S4 possa essere dotato di una fotocamera 3D è l’invito che Samsung ha pubblicato per il 14 Marzo, giorno in cui sarà presentato ufficialmente. BELS0e5CIAAYKpo.jpg-largeCome vedete, l’invito è completamente realizzato in 2D, eccezion fatta per il 4 che è realizzato in 3D. Non è di certo una prova inconfutabile, ma conoscendo Samsung è possibile che si tratti proprio di un indizio su una nuova funzionalità del Galaxy S4. Sempre nello stesso periodo ha depositato un’ulteriore brevetto. Si tratta di una speciale lente in grado di registrare immagini panoramiche, la quale dovrebbe migliorare la qualità delle immagini e dovrebbe essere dotata di alcune caratteristiche specifiche della lente. Non sappiamo con precisione se queste nuove funzioni saranno implementate nel nuovo Galaxy S4, ma abbiamo buoni presupposti per sperarlo. Nel frattempo, potete trovare una panoramica su tutte le notizie del Galaxy S4 a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top