Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy S4 Purple Mirage, una delle nuove colorazioni del top di gamma Android del produttore coreano presentate ufficialmente lo scorso mese.

Dal continente asiatico, infatti, arrivano le prime immagini dal vivo della nuova variante cromatica del Galaxy S4, foto che mettono in risalto la tonalità scelta da Samsung per la scocca del suo device.

Ricordiamo che alle due colorazioni iniziali del Galaxy S4 (White Frost e Black Mist) se ne sono aggiunte altre 5 (Blue Arctic, Purple Mirage, Red Aurora, Brown Autumn e Pink Twilight), così come da tradizione per il produttore coreano. La “politica dei tanti colori”, del resto, sino ad oggi si è rivelata vincente: ciò, almeno, è quanto sembrano suggerire le vendite fatte registrare dai vari device di Samsung.

In attesa dell’arrivo delle nuove varianti cromatiche del Galaxy S4 anche in Europa, vi lasciamo ad altre due immagini della versione Purple Mirage (si tratta di un modello GT-I9500, ossia animato da una CPU Exynos 5 Octa).

Purple-Mirage-Samsung-Galaxy-S-4

Via