Samsung Galaxy S4 Purple Mirage: ecco le prime foto live

Purple-Mirage-Samsung-Galaxy-S-4-2

Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy S4 Purple Mirage, una delle nuove colorazioni del top di gamma Android del produttore coreano presentate ufficialmente lo scorso mese.

Dal continente asiatico, infatti, arrivano le prime immagini dal vivo della nuova variante cromatica del Galaxy S4, foto che mettono in risalto la tonalità scelta da Samsung per la scocca del suo device.

Ricordiamo che alle due colorazioni iniziali del Galaxy S4 (White Frost e Black Mist) se ne sono aggiunte altre 5 (Blue Arctic, Purple Mirage, Red Aurora, Brown Autumn e Pink Twilight), così come da tradizione per il produttore coreano. La “politica dei tanti colori”, del resto, sino ad oggi si è rivelata vincente: ciò, almeno, è quanto sembrano suggerire le vendite fatte registrare dai vari device di Samsung.

In attesa dell’arrivo delle nuove varianti cromatiche del Galaxy S4 anche in Europa, vi lasciamo ad altre due immagini della versione Purple Mirage (si tratta di un modello GT-I9500, ossia animato da una CPU Exynos 5 Octa).

Purple-Mirage-Samsung-Galaxy-S-4

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top