Da recenti informazioni provenienti dalla JPMorgan, sembra essere stato risolto il mistero (almeno fino ad ora) che avvolge il processore del Samsung Galaxy S4. Fino a pochi giorni fa, infatti, era pervenuto in rete il fatto che il nuovo gioiello di casa Samsung potesse avere un processore Snapdragon 600 come quello a bordo del nuovo HTC One ma, stando alle ultime informazioni di oggi, non sarà così.


Sembra, infatti, che il Galaxy S4 avrà il processore Exynos 5 Octa ad 8-core, almeno nella versione europea, mentre lo Snapdragon 600 sembra sarà destinato al mercato statunitense. Questo sarebbe in perfetta sintonia con la strategia adottata da Samsung anche lo scorso anno, quando vi fu il lancio del Galaxy S3, in quanto lo smartphone è stato poi successivamente lanciato sul mercato europeo con processore Exynos e sul mercato statunitense con processore Snapdragon S4.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori informazioni che andranno a smentire o confermare ulteriormente queste prime soffiate. Intanto vi invitiamo a rimanere collegati, poichè a breve pubblicheremo altri video di dispositivi che stiamo provando al MWC 2013.

Via