Samsung Galaxy S4: ri-confermato in Europa il processore Exynos Octa

samsung-galaxy-s41-433x400

Da recenti informazioni provenienti dalla JPMorgan, sembra essere stato risolto il mistero (almeno fino ad ora) che avvolge il processore del Samsung Galaxy S4. Fino a pochi giorni fa, infatti, era pervenuto in rete il fatto che il nuovo gioiello di casa Samsung potesse avere un processore Snapdragon 600 come quello a bordo del nuovo HTC One ma, stando alle ultime informazioni di oggi, non sarà così.


Sembra, infatti, che il Galaxy S4 avrà il processore Exynos 5 Octa ad 8-core, almeno nella versione europea, mentre lo Snapdragon 600 sembra sarà destinato al mercato statunitense. Questo sarebbe in perfetta sintonia con la strategia adottata da Samsung anche lo scorso anno, quando vi fu il lancio del Galaxy S3, in quanto lo smartphone è stato poi successivamente lanciato sul mercato europeo con processore Exynos e sul mercato statunitense con processore Snapdragon S4.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori informazioni che andranno a smentire o confermare ulteriormente queste prime soffiate. Intanto vi invitiamo a rimanere collegati, poichè a breve pubblicheremo altri video di dispositivi che stiamo provando al MWC 2013.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio Scarpati (FB)

    Sì! si! si! :D

  • Xbox regna

  • Mario Nikolic (FB)

    Vi pare così ignorante la Samsung nel annunciare il Exynos Octa prima di averlo testato sul Galaxy S4? Ci sarà l’Exynos Octa e display Super Amoled Full HD!

  • Inutile il mega processore, l’importante è che sia almeno 2gb di ram come gli ultimi samsung e che abbia un display ad altissima risoluzione

  • Alessandro Veneziani (FB)

    Questa volta mi sa che passo… Quest’anno escono le nuove console e quindi il day one è riservato a loro… Ps4 e la nuova Xbox… Gabriele Toxiri

  • Romeo Ermeglio del Colosseo (FB)

    cosa servono 1000000 core ?!? se poi cè un cf fatto male!!!!

    • Pippo Prova

      Siamo sicuri che serva tutta questa potenza? Se un normale cellulare è certo che faccia male alla salute, un simile mostro cosa è in grado di fare? Una simile potenza non è che serva solo per fare lievitare il prezzo?

  • Alessandro Veneziani qualunque sia il processore già so che te lo prendi al day 1…e mi passi il tuo :)

  • magari!!!!

Top