Samsung Galaxy S4: primo video teaser ufficiale | Sarà ancora di plastica?

Immagine

Ormai ci siamo quasi. Il 14 Marzo è vicino e finalmente sarà svelato al mondo intero il Samsung Galaxy S4, il dispositivo più atteso del momento. E’ di ieri la notizia della comparsa di un benchmark su AnTuTu che vede protagonista proprio il Galaxy S4 e che ne svela tutte le caratteristiche tecniche. Di stamattina, invece, la notizia di alcuni render basati sugli ultimi rumor che vedono prendere forma al quarto Galaxy S. Di pochi minuti fa la notizia che il Galaxy S4 sarà ancora una volta in plastica, confermando lo stesso materiale dei suoi predecessori. A dare la notizia è stato Eldar Murtazin, analista russo, il quale afferma di aver già visto il Galaxy S4 con i suoi occhi.

Non solo, ma afferma che alcuni componenti della stampa e alcuni operatori, tutti selezionati da Samsung, hanno avuto l’opportunità di vederlo già al MWC della scorsa settimana, in un luogo ovviamente privato e a porte chiuse. Questo giustificherebbe le tante fughe di notizie degli ultimi giorni. Fughe di notizie che siamo sicuri aumenteranno sempre di più con l’avvicinarsi alla data di presentazione che ancora una volta ricordiamo essere il 14 Marzo. Presentazione che avverrà a New York in un evento organizzato da Samsung e che sarà visibile in streaming su YouTube.

Evento che Samsung sta promuovendo molto, tanto che proprio in questi minuti ha pubblicato un primo video teaser che prepara al tanto atteso evento. Il protagonista e testimonial è un bambino il quale ci invita ad essere pronti per il prossimo Galaxy. Dal video, inoltre, Samsung lascia intendere che ci saranno altri video teaser pubblicati nei prossimi giorni, in modo da accompagnarci fino al 14 Marzo, giorno in cui ogni rumor smetterà di essere tale per diventare realtà.

Se non vi fossero bastati i tanti rumor, le molteplici fughe di notizie, Samsung ha pensato bene di aumentare in maniera consistente l’eccitazione pubblicando un video teaser. E’ riuscita nel suo intento? Ditecelo voi nei commenti!

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • inox 18 10 come le pentole di Mondial Casa!!

  • Ma che cazzo volete? Un cellulare in acciaio inox?

  • Samsung non ha più rivali ora gli altri faranno la concorrenza apple compresa

  • Aldo Tedone (FB)

    fin quando altri non proporranno le stesse chicche software e godibilità generale preferirò sempre Samsung, e comunque preferisco la plastica al vetro dove non puoi neanche rimuovere la batteria

  • Fino ad ora ho difeso a spada tratta Samsung ma basta. Ho un S 2 che non mi ha mai dato problemi, almeno fino all’ultimo aggiornamento… Ho un Galaxy Ace che va bene ma un S3 che è un inferno di passioni e dolori, basta. Basta Samsung. I clienti vanno trattati come.si deve e non come cose, venduto il prodotto ciao. MAI PIU’ SAMSUNG

  • Marco Maggio (FB)

    sanno fare solo la plastica

    • Ogni volta che si parla di materiali tutti a criticare…Se è di plastica non va bene perchè non è da top di gamma( un materiale povero)….se è di vetro è troppo fragile o si scheggia facilmente…se è in metallo si graffia facilmente…
      Come cavolo li devono costruire?

      • A me va benissimo la plastica dell’s3. Si graffia si spacca etc con 15 € si cambia! Loro vogliono i telefoni in lega come la tuta di ironman!

Top