Samsung Galaxy S4: prime immagini e caratteristiche ufficiali, forse

gs4 evleaks

Ormai siamo in dirittura d’arrivo: il Galaxy S4 sta per essere svelato e mancano pochissimi giorni alla sua presentazione. Ma più trascorrono le ore che ci avvicinano all’evento al quale sarà presentato, più dettagli emergono riguardo questo dispositivo. Quelle che stiamo per mostrarvi non sono immagini qualunque ma filtrate in rete grazie ad @evleaks, il solito profilo Twitter che fornisce in anteprima assoluta tutte le immagini e tutte le informazioni riguardo i dispositivi che a breve saranno presentati.

C’è da dire che tutti i rumor di questo genere vanno presi con una certa cautela, ma in questo specifico caso possiamo azzardare a fidarci di @evleaks, in quanto ha sempre fornito informazioni veritiere. Insomma, se @evleaks fa trapelare qualcosa, dovrebbe essere quella giusta al 100%.

Dal sopracitato profilo Twitter arrivano le primissime immagini del Galaxy S4, almeno quelle che dovrebbero raffigurare dei render ufficiali dello smartphone. Come si può osservare dalle immagini contenute nell’articolo, il nuovo super smartphone di Samsung avrebbe un design molto più squadrato rispetto a quello della linea Galaxy del 2012 e somigliante molto a quello del Samsung Galaxy S2. Non vi sarebbero, inoltre, tasti fisici di navigazione all’interno del sistema operativo, ma potrebbero esserci i tanto acclamati tasti software, come nei dispositivi della famiglia Nexus.

gs4 2 eveaks

Confermate, ancora una volta, le specifiche tecniche del Galaxy S4 che recitano:

  • display Super AMOLED da 4,99 pollici Full-HD
  • fotocamera da 13 megapixel con autofocus e flash LED
  • 2 GB di RAM
  • 16, 32, 64 GB di memoria interna
  • S.O. Android 4.2 Jelly Bean

Ovviamente, anche se si tratta di informazioni e di immagini che molto probabilmente corrispondono al vero, vi invitiamo comunque a considerarle come dei rumor, seppur provenienti da una fonte molto affidabile quale @evleaks. Ultima considerazione riguarda lo spessore del dispositivo, che dovrebbe risultare davvero molto ridotto.

Il 14 Marzo si avvicina e solo allora sapremo tutta la verità sul Galaxy S4. Naturalmente TuttoAndroid seguirà in diretta live l’evento della presentazione del dispositivo, dunque restate a seguirci.

AGGIORNAMENTO: le immagini trapelate risulterebbero dei fake.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • È un fake, anche venuto male. Quelle immagini non sono state pubblicate da Evleaks, ma dal sito da voi citato che le ha spacciate come di Evleaks per farle credere attendibili.

  • Carmelo Volpe (FB)

    Per me se fosse davvero così sarebbe perfetto: un bel disegn, niente più tasti fisici, più sottile e leggero dei predecessori e ovviamente un po più potente. Perfetto insomma! Del resto questa tecnologia per andare avanti deve guardare avanti; perchè se alla fine questo dispositivo risultasse solo una copia un po diversa del predecessore, a mio avviso non avrebbe assolutamente niente d’interessante; anche perchè, vuoi o non vuoi, è proprio la samsung che ci sta abituando ad essere sempre più esigenti nei confronti dei loro dispositivi e di conseguenza quando io cliente mi accorgo che un dispositivo è simile a quello che già posseggo ovviamente non lo compro. A questo punto non resta altro che attendere e sperare che l’ S4 sia in grado di stupirci! :)

  • poncik

    Si mi Sto arrivando! Che si tornerà alla mia prima valigetta il mitico Nokia che ci voleva il caddy per portatelo appresso ,
    Io ho il note e lo chamo affettuosamente la mia piastrella quindi non posso criticare ma capisco che siano diventati un po’ ingombranti…

  • La tecnologia è proprio una risata continua… fino a circa 4 anni fa chi aveva il cell più piccolo era il più figo… adesso devi comprarti una borsa apposita per portare un CASCETTONE da 5″ in giro e poi ti senti anche preso x il sedere quando lo esci perchè sembra come se tu sia cieco!!!

    • eh si perchè 4 anni fa tutti guardavamo film in 4K sui cellulari, o giocavamo a need for speed… la tecnologia avanza ma qualche mente no… IMHO

Top