Samsung Galaxy S4: presentazione in Live su YouTube

ready4-nyc

Che viviate o meno a New York può non essere discriminatorio per accedere all’evento che Samsung terrà nella metropoli americana, piuttosto essere dei giornalisti che si trovano lì sì che avrebbe fatto la differenza. Solo loro potevano accedere a questa presentazione, ma la coreana vuole fare le cose in grande, l’evento sarà trasmesso su grande schermo nella grande Time Square ed anche su YouTube. Appuntamento quindi per il 14 Marzo e, come sempre, non mancheremo di seguire l’evento e fornirvi il video, ma iniziamo subito a scaldare le seggiole con un’analisi sulle immagini promo dell’evento.

Ovviamente Samsung vuole ampliare lo spettro pubblicitario sul suo prossimo top di gamma, ma vi proponiamo la nuova immagine che ha pubblicato la stessa sul proprio profilo twitter. Eccola qui di seguito.

E questa era invece quella “vecchia”.

322_m

Ora non che si voglia aprire la strada per supposizioni infondate, ma la domanda che impazza in rete riguarda il nuovo sfondo: come mai nella nuova immagine dell’evento c’è uno sfondo a puntini? Che sia qualcosa legato al design o all’estetica di Galaxy S4? Potrebbe solo rimanere una speculazione fine a sé stessa, ma nulla è certo in quanto nulla è trapelato su questo terminale tanto atteso.

I fan Samsung comunque che, se prima avrebbero potuto accedere all’evento in diretta streaming su YouTube, potranno guardarlo da una delle piazze più grandi al mondo. Mancano pochi giorni ancora per la presentazione del prossimo Galaxy e pochi sono i dubbi su quale sarà ma non rimane che aspettare e portare fino a quel momento tanta pazienza, anche se non è facile.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Però mi sembra strano che non hanno messo un Exynos o lo schermo SuperAmoled… cioè è l’eclusiva del top della serie Galaxy…sarebbe un flop non da poco, soprattutto per me che amo il superamoled!!! :(

Top