Neanche il tempo di installare l’aggiornamento I9505XXUBMEA sui Samsung Galaxy S4 italiani che è già iniziato il rilascio di un nuovo firmware, contraddistinto dalla sigla I9505XXUBMF8.

Il produttore coreano continua a lavorare al perfezionamento del suo top di gamma Android, decisamente migliorato con lo scorso update per quanto riguarda fluidità e reattività. Unica nota dolente il browser di default, ancora soggetto a lag ed esitazioni.

Il nuovo aggiornamento, disponibile attualmente solo per i Samsung Galaxy S4 tedeschi, può contare su una Build del 19 giugno 2013.

Nei prossimi giorni l’update dovrebbe arrivare anche sui modelli italiani, pronto ad essere installato via OTA (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Agg. software) o via computer (utilizzando Kies).

La Webzine SamMobile ha caricato sui propri server la nuova ROM, così da consentire agli utenti più impazienti di procedere alla sua installazione tramite Odin:

Galaxy S4 I9505XXUBMF8

Per qualsiasi informazione, dubbio, curiosità, problema o per seguire la guida passo passo per l’installazione, vi consigliamo di far riferimento al nostro Forum, ricordandovi che si tratta di un’operazione che potrebbe danneggiare il device e causare la perdita della garanzia offerta dal produttore.

Galaxy S4 – Forum TuttoAndroid