Samsung Galaxy S4: rilasciato nuovo aggiornamento firmware I9505XXUBMF8

galaxy-s4

Neanche il tempo di installare l’aggiornamento I9505XXUBMEA sui Samsung Galaxy S4 italiani che è già iniziato il rilascio di un nuovo firmware, contraddistinto dalla sigla I9505XXUBMF8.

Il produttore coreano continua a lavorare al perfezionamento del suo top di gamma Android, decisamente migliorato con lo scorso update per quanto riguarda fluidità e reattività. Unica nota dolente il browser di default, ancora soggetto a lag ed esitazioni.

Il nuovo aggiornamento, disponibile attualmente solo per i Samsung Galaxy S4 tedeschi, può contare su una Build del 19 giugno 2013.

Nei prossimi giorni l’update dovrebbe arrivare anche sui modelli italiani, pronto ad essere installato via OTA (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Agg. software) o via computer (utilizzando Kies).

La Webzine SamMobile ha caricato sui propri server la nuova ROM, così da consentire agli utenti più impazienti di procedere alla sua installazione tramite Odin:

Galaxy S4 I9505XXUBMF8

Per qualsiasi informazione, dubbio, curiosità, problema o per seguire la guida passo passo per l’installazione, vi consigliamo di far riferimento al nostro Forum, ricordandovi che si tratta di un’operazione che potrebbe danneggiare il device e causare la perdita della garanzia offerta dal produttore.

Galaxy S4 – Forum TuttoAndroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dock2000

    Secondo me se questo aggiornamento “aggiusterà” tutti i lag che ci sono nel browser di defoult l’ S4 sarà un telefono perfetto… poi ognuno la pensi come vuole…

  • Meri

    Ma se installo questo aggioramento tramite odin dopo la lingua saràin tedesco?? per favore rispondetemi

  • Giovanni

    Perchè la Samsung nn rilascia un aggiornamento x l’eccessivo surriscaldamento dell’ S4?

  • Chris

    ma come….hanno appena rilasciato l’aggiornamento “BMEa”…ed ora ne rilasciano già un altro??? Se teniamo conto che dovrebbe arrivare il 4.3 e successivamente il 5, questi agg a cosa servono? non fanno prima a rilasciare il 4.3 e dopo l’estate passare direttamente al key lime pie? a mio avviso aggiornameti inutili, l’s4 deve avere da subito il 5, perchè se va avanti così facciamo notte 4.3,4.4,4.5, 4.6 ecc..a voglia !!!!!!!!

  • niko050771

    Bisogna solo ammettere che il galaxy S4 è stato ed è un flop…..io che lo uso avvolte sono disgustato dai lab e blocchi browser

    • Guappo

      Avvolte? In cosa, in una coperta?
      A volte, non avvolte…gnurànt!

    • mario d’amico

      Io sono disgustato nn dal s4 ma dal tuo italiano

    • Carlo

      Se stai zitto fai molta più figura ignorante!

    • Dock2000

      Non diciamo scemenze io ho l’ s4 ed è xfetto… secondo me va alla xfezione e internet l’ hanno aggistato abbatsnza bn e ci sn meno lag… magari questo aggiornamento migliorerà tutto… tu che ne puoi sapere??

  • mario d’amico

    Si il browser dell s4 dovrebbe essere migliorato come htc one x essere alla pari con i top di gamma chissà quando l’avremo un browser decente fluido e senza difetti ….

  • DangerNet

    “Unica nota dolente il browser di default, ancora soggetto a lag ed esitazioni” e non credo che migliorerà nel breve-medio periodo.

    • Enry

      Beh dai, almeno con l’ultima versione del firmware è già un po migliorato.
      Speriamo bene per i prossimi aggiornamenti..

      • ray

        ma installate dolphin ragazzi e risolvete tutti i problemi.State parlando di un problema che non sussiste cioe’ DEL BROWSER” dai siate piu’ elastici lo volete capire che un telefonino cosi’ non l’avete mai visto,ma guardatevi in giro che telefoni ci sono e che se li fanno pagare na barca di soldi

        • Enry

          Chiaro che ci sono alternative. Uso già chrome beta (con funzione risparmio dati 3g) in alternativa al browser stock, ma resta il fatto che è inconcepibile, per un’azienda così grande, installare un broser del genere su dispositivo top di gamma.
          Il browser stock cmq è preferibile in genere perchè cosuma meno batteria delle varie alternative (anche se l’ultima beta di chrome è un po migliorata in quanto a consumo).

Top