Samsung Galaxy S4 Mini: presentazione ufficiale questa settimana

s4mini

Secondo alcune fonti di SamMobile, Samsung dovrebbe presentare il Galaxy S4 Mini durante questa settimana. L’azienda coreana avrebbe deciso di presentarlo questa settimanain tal senso dal momento che sono trapelate in Internet già numerose foto e le specifiche tecniche complete. Lo smartphone dovrebbe arrivare nei negozi tra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno.

Dovrebbe essere disponibile nelle stesse colorazioni del fratello maggiore Galaxy S4, cioè Black Mist e White Frost. Inoltre, ci dovrebbero essere due versioni, una singola SIM e l’altra dual SIM. Vi ricordiamo che il Galaxy S4 Mini avrà un display da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960, una fotocamera da 8 MP, Android 4.2.2, WiFi, A-GPS e sarà basato sull’interfaccia Samsung TouchWiz Nature UX. La versione singola SIM dovrebbe avere un processore quad core e nome in codice GT-I9190, mentre quella dual SIM un processore dual core e nome in codice GT-I9192. Cosa ne pensate di questo Galaxy S4 Mini? Ditecelo, come sempre, nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David Leon

    Cosa ne pensiamo ..? Io di mio penso che se avesse avuto almeno un display in Hd 720p prendevo questo è non.il gs4 padellone ..

Top