Samsung Galaxy S4 Mini confermato

s4mini

Erano solo delle caratteristiche trapelate in rete che parlavano di un nuovo membro della famiglia Galaxy S, ovvero  Galaxy S4 Mini. Ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo e vi avevamo presentato la lista delle caratteristiche tecniche presunte ufficiali.

Da SamMobile arriva una presumibile veritiera conferma di quanto appena detto. SamMobile non è una fonte di verità assoluta, sia chiaro, ma molto spesso un loro sbilanciamento su un rumor è quasi sempre andato a concretizzarsi in una realtà di fatto. Vogliamo comunque riservarci il beneficio del dubbio, ma pare non ci siano le possibilità per poterlo fare.

Le parole di Samsung sono state molto chiare a riguardo di questo terminale, che dovrebbe giungere dopo il fratello maggiore. Dalla Corea è giunta la seguente dichiarazione:

Galaxy S4 non uscirà prima di Aprile. E’ veloce, ha uno schermo ampio e brillante e probabilmente sarà un grande colpo per Samsung, come S4 Mini che sarà in vendita subito dopo.

Questa dovrebbe essere un’indiscrezione estorta ad un insider da parte di SamMobile, quindi non dovremmo poter aver la ragione del dubbio. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio? Questo non si può dire, anche perché il terminale è apparso sulle pagine Web di Samsung e quindi possiamo presumere che a breve potrebbe essere annunciato ufficialmente. Cosa fare in casi del genere? Come al solito aspettare che il tempo porti conferme o smentite.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico Dortenz (FB)

    we want s4 … not the mini! :P

  • caio staff ma una domanda siete anke su twitter?

Top