Samsung Galaxy S4: lancio il 27 Aprile con App e Giochi gratis in esclusiva per i primi 100.000 acquirenti

samsung-galaxy-s41

Buone notizie per chi desidera acquistare il Samsung Galaxy S4. Samsung organizza una sorta di concorso che metterà gratuitamente a disposizione dei primi 100.000 acquirenti del Galaxy S4 il gioco Need For Speed Most Wanted, che sarà scaricabile dal Samsung Hub. Il gioco inoltre sarà ottimizzato da EA proprio per questo dispositivo e tutti gli altri dispositivi Android come il Galaxy Note 2 potranno acquistarne una copia ma non scaricarlo gratuitamente come sul GS4.

Samsung metterà a disposizione degli utenti che acquisteranno il Galaxy S4 non solo questo gioco ottimizzato per il dispositivo ma anche tante applicazioni in esclusiva solo per i primi 100.000 utenti che lo acquisteranno. Michelin metterà gratuitamente a disposizione le applicazioni Trafic, Restaurant e Travel, alcune delle quali saranno disponibili in estate, mentre Goodbeans metterà a disposizione applicazioni per bambini come Nighty Night e Little Fox Music Box. Random House Mondadori, infine, renderà disponibili ben 3.400 libri in spagnolo tra cui anche dei best seller.

Tanti contenuti messi a disposizione da Samsung che quindi punta ad attrarre verso di sè la maggior parte degli utenti: gamer, genitori ed appassionati lettori. Il lancio dello smartphone in Europa ci sarà il giorno 27 Aprile, e di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale di Samsung.

Spoiler Inside: Samsung Revs Up for GALAXY S4 Launch with Key Content Partnerships SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • non ci dormiro’ la notte…

  • Marco Taiariol (FB)

    Possono regalare quello che vogliono io aspetto che arrivino quelli con exynos 5 octacore

Top