Samsung Galaxy S4: lancio previsto ad Aprile

samsung-galaxy-s41

Grazie a nuovi documenti di cui PhoneArena è venuta in possesso, possiamo comunicarvi che l’attesissimo Samsung Galaxy S 4 potrebbe essere lanciato sul mercato internazionale durante i primi giorni del mese di Aprile. Queste informazioni deriverebbero da alcuni documenti entro i quali viene riportata, da un rivenditore della Nuova Zelanda, la data del 4 Aprile come data certa di già avviata commercializzazione del dispositivo, data entro cui vi sarà un incentivo a partecipare ad un particolare evento.


Galaxy-S-IV-raffle-1-jpg

Galaxy-S-IV-raffle-jpg

Altri rumor, invece, provenienti stavolta da un rivenditore del Regno Unito, affermano che il Galaxy S4 sarà presentato tra il 15 ed il 22 Aprile praticamente durante la terza settimana dello stesso mese. Dunque, come da sempre stiamo dicendo, aspettiamoci una possibile presentazione dello smartphone entro i mesi di Aprile-Maggio, come avvenne lo scorso anno per il Galaxy S3.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • larox7

    Ci tengo a ricordare che anche quest’immagine viene ritenuta un fake quindi non penso che l’s4 sia così, anzi, lo spero

  • quando si daranno una calmata???

  • e basta parlare sull s 4 quando esce esce!!

  • Carmelo Volpe (FB)

    Ma infatti… Daniele B. hai ragione! Sembra un misto fra un S3 e un Note… Ma poi non doveva essere così l’ S4 (http://www.forexinfo.it/Galaxy-S-4-uscira-nella-primavera ) o era un fake?

  • Daniele Bergamaschi (FB)

    che ce di bello? è solo un note 2 senza la pennina e hanno cambiato nome!

Top