Samsung Galaxy S4: la versione dual SIM appare in un video

Immagine7

Proprio ieri vi avevamo parlato dell’esistenza della versione dual SIM del Samsung Galaxy S4 mostrandovi anche delle prime foto reali. Ecco che oggi compare in una prima video-anteprima direttamente su YouTube.

Il video, come è facilmente immaginabile, non è di qualità eccelsa ma si riesce comunque a vederne ogni minimo particolare. Notiamo subito, nel posteriore, il doppio slot per la SIM, lo slot per la MicroSD e la batteria da 2600 mAh. Il design è proprio quello delle foto comparse ieri, dunque sembrerebbe confermato. Si tratta, come già detto ieri, della versione dual SIM dell’operatore cinese Unicorn. E’ possibile notare durante l’accensione il LED di notifica in alto a sinistra. Vediamo, anche come sia stata ridisegnata l’interfaccia da Samsung, fotocamera compresa. Cambiamenti anche nel reparto telefonico e nelle impostazioni, mantenendo la grafica Touchwiz UX ma ridisegnando i vari menu. A fine video è anche possibile vedere come la versione di Android sia la 4.2.1 dotata di Kernel 3.4.5. Ma non vogliamo svelarvi ulteriori dettagli, motivo per cui per un’analisi completa vi lasciamo direttamente al video.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top