Samsung Galaxy S4: la guida con 140 risposte alle principali domande degli utenti

GalaxyS4-1

Con il passare degli anni gli smartphone sono divenuti dispositivi sempre più potenti e, allo stesso tempo, più complicati da utilizzare a causa di un quantitativo maggiore di funzionalità.

Il Samsung Galaxy S4, tanto per citare uno dei terminali più nuovi e ricchi di feature, può contare su diversi sensori, ciascuno dei quali amplia le potenzialità dello smartphone, che riesce a tramutarsi persino in un sorta di personal trainer o in uno strumento per monitorare la propria salute.

Per venire incontro ai tanti utenti che hanno deciso di acquistare il Samsung Galaxy S4 (ricordiamo che sono già oltre 20 milioni i modelli commercializzati), ecco la guida aggiornata a lunedì 1 luglio con le 140 risposte alle domande più comuni fatte dagli utilizzatori del terminale.

La guida, purtroppo in lingua inglese, prova a risolvere i vari problemi che i neo possessori del Samsung Galaxy S4 (soprattutto quelli alle prime esperienze con uno smartphone Android) possono incontrare nell’utilizzo di tutti i giorni.

Se avete dubbi o curiosità sul Samsung Galaxy S4, pertanto, non vi resta che dare una “sfogliata” alla guida (potete scaricarla seguendo questo link).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SSSSSSANDuuuu

    si ma io che non conosco bene l’inglese come faccio?? apperte cominciare a studiare un pò di inglese :D

Top