Con il passare degli anni gli smartphone sono divenuti dispositivi sempre più potenti e, allo stesso tempo, più complicati da utilizzare a causa di un quantitativo maggiore di funzionalità.

Il Samsung Galaxy S4, tanto per citare uno dei terminali più nuovi e ricchi di feature, può contare su diversi sensori, ciascuno dei quali amplia le potenzialità dello smartphone, che riesce a tramutarsi persino in un sorta di personal trainer o in uno strumento per monitorare la propria salute.

Per venire incontro ai tanti utenti che hanno deciso di acquistare il Samsung Galaxy S4 (ricordiamo che sono già oltre 20 milioni i modelli commercializzati), ecco la guida aggiornata a lunedì 1 luglio con le 140 risposte alle domande più comuni fatte dagli utilizzatori del terminale.

La guida, purtroppo in lingua inglese, prova a risolvere i vari problemi che i neo possessori del Samsung Galaxy S4 (soprattutto quelli alle prime esperienze con uno smartphone Android) possono incontrare nell’utilizzo di tutti i giorni.

Se avete dubbi o curiosità sul Samsung Galaxy S4, pertanto, non vi resta che dare una “sfogliata” alla guida (potete scaricarla seguendo questo link).

Via